![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Stc PAdova(c'era anche Flowen) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Eravamo partiti con l idea di organizzare una maratona ma successivamente la metà della gente non è venuta =.=...quindi decidiamo di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Stc PAdova(c'era anche Flowen) Eravamo partiti con l idea di organizzare una maratona ma successivamente la metà della gente non è venuta =.=...quindi decidiamo di recuperare una vecchia tappa Stc...si fanno 4 turni+top4 c'è anche Flowen accompagnato da Roberto Brancaccio(qualificato ai nazionali2007 e 2 pharaoh tour lv 4 di parma) e Carpitella ovvero il gruppo di mestre... io porto D-Raida fatto di testa mia..(3 corvi di main XD) 1 turno Io VS Samurai(di Reddino) La prima sculo come un Jackone,calo LEDD al 3 turno,va a topdeck e lo implodo...la seconda 2 malicious di prima e varie porcate mi batte....la 3 lo implodo di Yata-Look 1 v 0 p 2 turno io vs Carpitella con d-raida Mirror match molto lento xk è un pettegolo XD cmq la prima mi riesce l azzardo dei tatami di main è gli secco subito 1 raiza,poi gli calo il Ledd e nn c'è storia..la seconda me lo cala lui e perdo..la terza lo calo io e puff imploso 2 v 0 p 3 turno io vs Zoppini(storico rivale)gioca macro mi implode tutte e 2 2 v 1p 4 turno io vs Bambino noob con gem best fatto da culo lo Implodo troppo easy 2-0 3 v 1 p 1 turno top4 io vs Brancaccio con pc La prima lo implodo con il Ledd..la seconda lo fa lui..la terza parto male ma recupero e lo implodo 4 v 1p Finale io vs Zoppini(come ogni volta) ce la giochiamo alla moneta xk il negozio chiude..prima di lanciare dico il solito "sculo a me" e ovviamente lo implodo.. 5v 1 p parto bene la nuova stagione vincendo la tappa stc e portando a casa una 20 punti ude e preziosi punti stc...compro a 15 euro 1 apprenista super 1 demise super 2 pomodori paralleli..peccato per non aver fatto 6-0 XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|