![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante La Carta della Settimana 03/01/08 Dark Magician Of Chaos all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: La prima carta della settimana del 2008 la farò io La carta di cui vogliamo parlare questa settimana è...RULLO DI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Carta della Settimana 03/01/08 Dark Magician Of Chaos La prima carta della settimana del 2008 la farò io La carta di cui vogliamo parlare questa settimana è...RULLO DI TAMBURIIIIII!!!! per DMOC o anke chiamato dagli amici Dark Magician Of Chaos...(ma solo per gli amici A grande richiesta il vostro .:Ball:. vi spiegarà come tecchare con questa carta XD. ![]() NOME: Dark Magician Of Chaos EFFETTO: Quando questa carta è evocata specialmente o normalmente puoi riprendere dal cimitero 1 magia dal cimitero.Un mostro che viene distrutto da questa carta viene rimosso dal gioco.Quando questa carta scoperta viene rimossa dal terreno va invece rimossa dal gioca. RULING:yu-judges XD faccio prima COSTO DELLA CARTA: sui 25-30 euro OSSERVAZIONI:Il Dark Magician Of Chaos è sempre stata una carta forte ma non sempre utilizata, questo perchè è un ciccione con 8 stelle quindi è molto difficile come giocabilità.Ultimamente è entrato PIENAMENTE nel metagame tramite il mazzo DDT = Diamond Dude Turbo Ecco qui un esempio di mazzo DDT: 2x D-Hero-Diamond Dude 2x D-Hero-Dogma 1x Dark Magician Of Chaos 1x Elemental Hero Stratos J 1x D.D.M.-Maestro di un altra dimensione 3x Mostro Cancello 3x Pescata del destino 3x Baratto 3x Ragionando 3x Ill Guerriero Sopravvisuto 2x Rinforzi Dell'Esercito 2x Spada Divina-Lama della Fenice 2x Fulmine Boltex 2x E-Emergenza 1x Sepoltura Prematura 1x Controllo della mente 1x Ritorno Totale 1x Tempesta Potente 1x distruggi carte 1x Dimension Fusion 1x Magical Stone Excavation 1x Riproduzione Magica 1x Esplosione dello scudo 1x Richiamo del posseduto Side Deck: 3x Spell Canceller 2x Jinzo 1x Fulmine Boltex 3x Magical Explosion 3x Return From The Different Dimension 3x Ruggito Minaccioso Ma ormai il DMOC può essere giocato in qualsiasi D-Hero o mazzo con l'uscita della Sepoltura Sciocca, quest'ultima infatti permette di mandare un mostro dal mazzo al cimitero e in questo caso il DMOC non va rimosso, quindi puoi riprenderlo con sepoltura prematura o richiamo del posseduto con una discreta velocità. Diciamo però che con l'avvento dello stormo di corvi nei main XD non è più una carta fortissima ma sempre discreta. Il suo effetto molte volte è interpretato male infatti dice: Quando questa carta scoperta viene rimossa dal terreno va invece rimossa dal gioco. Quindi basta un talpa, un raiza, un compulsary evacuation device o qualsiasi altra carta che rimuove la carta dal terreno il nostro Mago andrà rimosso. Inoltre quando giochiamo questa carta bisogna avere sempre paura di Tirare Il Tappeto a meno che voi non evocate il Mago specialmente con Dimensio Fusion, Sepoltura, Richiamo ecc... Per finire direì che con i corvi in main almeno in ogni mazzo ci vuole D.D.M. Maestro Dall'Altra Dimensione. VOTO: io darei un bel 8 al nostro Mago Ecco un regalo per tutti voi! ![]() Last edited by .:Ball:.; 03-01-2008 at 15:49. |
| ||||||||||||
| Grande Ball bellissima recensione:bravo:e dato che io sono un suo amico mi permetto di chiamarlo Dark Magician Of Chaos..Comunque il Costo secondo me non è di € 25-30..ma varia dai 45 ai 65..Poi non sò...Comunque è veramente STRONG infatti prima ho montato un Deck con lui dentro..VOTO 9
__________________ FIERO DI ESSERE MEMBRO DEL PARUM TEAM FONDATO DA NAZARIO92 ChuK Norris è una MERDA!!! Servitore del Teschio Rulez Report Shonen LOL ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
IO POSSINO™ XD |