![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante La Carta della Settimana 03/01/08 Dark Magician Of Chaos all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Originally Posted by Skyler91 So k nn ci azzecca molto ma ho provato il ddt k ha postato ball e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
i mazzi che posto io... MAI DUBITARE XD |
| ||||||||||||
| bello il DMOC.. voto 8,5 (diciamo che diventa quasi 10 in combo con la sepo sciocca o ....o nel DDT.. o coi REASONING..) insooma he's FTW Last edited by NicoV88; 04-01-2008 at 18:40. Reason: ritratto XD |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| io ce l'ho il DMOC però nella serie italiana di ioc,un mio amico ce l'ha in inglese,lui non gioca più e devo convingerlo a sgangiarmelo x una decina di euro gli do un bell'8 |
| ||||||||||||
| non mi piace tanto....infatti la settimana scorsa l'ho sbustato e l'ho scambiato subito per un L&D Dragon+Cyber Drago (CRV,super)+BottomlessTrapHole.... comunque, aldilà che a me piaccia o meno, resta un'ottima carta per versatilità e una discreta carta per giocabilità: voto 7,5 OT/ ho sentito dire che nella prossima bann vogliono bandire il Reasoning....quanto ne perde di giocabilità il DMoC? secondo me non poca...sempre se è vero ke bandiscono il reasoning
__________________ .:: No Reason ::. |
| ||||||||||||
| balle, si sa solo una settimana prima della ban |
| ||||
| Quote:
a meno che nn esca una carta che nn conosco immensa allora si dovrebbe vedere... XD ma per ora IMPOSSIBILE XD Ok siamo andati un pò in OT ma nn ci andiamo +... XD FTW™ |