![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report winter cup by alex all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ieri a battipaglia si è svolta la prima tappa della winter cup io con il mio gadget tech, mattew con il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ieri a battipaglia si è svolta la prima tappa della winter cup io con il mio gadget tech, mattew con il suo mondo oscuro e doma con il suo macro io sono determinato , sapendo che il mio deck gira da dio, è doma salta per tutto il neghozio urlando - evviva ho raiza !!!!!!! - 1 turno io vs matteo dico tra me e me - che culo ho preso subito matteo - lo implodo a suon di lily, cyber drago e gadget v1 p0 2 turno io vs giuseppe e qui penso - adesso vedi quante bestemmie che volano lui gioca d- raida una frase racconta tutto : .:I MIEI GADGET POSSONO TUTTO:. lo distruggo 2v p0 3 turno io vs marzio lui è un vero pro è primo in classifica allo store, gioca monarca classico e con grande sorpresa LO IMPLODO 3v p0 e qui dico tra me e me " SONO UN VERO DIO " passo ai top4 come primo io vs michele anche lui gioca monarch classico scula come un porco, ....... ma io di piu !!!! ed anche qui lo implodo 2 a 0 sono in finale io vs marzio di nuovo contro di lui sfigo un po e perdo 2 a 1 vado a prendere il premio : due cp e una glas , ovviamente sbusto fuffa sono comunque contento per il mio risultato e come sempre la maledizione della svizzera incombe su di me ciao da alex
__________________ SONO UN PRO CHE PIU PRO NON CE Nè che lo sculo sia con te !!!!! e con il tuo spirito I'M THE SUPREME TECH;SCULONE;PRO PLAYER!!!!!! THE CHAOS TEAM FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ECCO IL DECK 3 CYD 2 CYF 6 GADGET 2 EXILED 1 LILY 2 CORVI 2 GIGANTES 3 HIDRO 1 CECCHINO 3 RIMPICCIOLIRE 2 ENEMY POT TEMPESTA NOBILUOMO SHIELD CRUSH HAMMER TIFONE RIMOZIONE BOLTEX PROFEZIA 2 TATAMI 2 BOTTOMLESS 2X SAKU COME TI SEMBRA
__________________ SONO UN PRO CHE PIU PRO NON CE Nè che lo sculo sia con te !!!!! e con il tuo spirito I'M THE SUPREME TECH;SCULONE;PRO PLAYER!!!!!! THE CHAOS TEAM FTW |
| ||||||||||||
| braverrimo assai |