Misterdeck  

Reports Questa è una discussione riguardante Report 4^ giornata winter cup "F"rontini (e nn GROTTINI) milano EDIT* by .:Ball:.™ all'interno di Journal: Yu-gi-oh!:
allora il torneo è stato giorni fa ormai (circa 5 o 6 se nn sbaglio) il report volevo farlo prima ma ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh! > Reports

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:12
Simpatizzante
Points: 684, Level: 13 Points: 684, Level: 13 Points: 684, Level: 13
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
LeXiEl is on a distinguished road
Report 4^ giornata winter cup "F"rontini (e nn GROTTINI) milano EDIT* by .:Ball:.™

allora il torneo è stato giorni fa ormai (circa 5 o 6 se nn sbaglio) il report volevo farlo prima ma nn capivo ke nn potevo aprire topic nell'area journal e ke erano i mod ke spostavano i topic xD

cmq cominciamo:

prima d tutto dato ke sn una persona molto furba mi presento al negozio alle 13.30 (il torneo era alle 14.30 xD) mi iscrivo e diko vabbè mo aspetto (c'erano già altre 2 persone) xò no!! ros deve uscire a mangiare e mi ritrovo a dover far passare mezz'ora per aspettare ke il negozio riapra xD
decido quindi d andare alla feltrinelli a guardare qualke libro
puntualmente finisco nella sezione videogioki e gira ke ti rigira esco dal negozio con una bella copia d devil may cry 3 special edition xD

passiamo alle "cose importanti" xD

allora ovviamente sbusto skifezze dalla cp (rana common, madre grizzly (O_O) e trappolina rara -.-). lato positivo incontro mattia minardi (utente del forum il nick nn me lo ricordo xD) e i suoi compagni d team ^^
e a quanto pare anke il mantis ce l'ha con me dato ke d primo turno finisco contro matteo "il nano" tassinari (19° a bologna) certo c'è a ki va peggio e si becca memoli xD

1° turno:

io vs. tassinare (io macro-gadget sgravo con le truppe vortice, lui six samurai copia sputata da quello ke ha vinto il pharaoh)

partite lampo in quanto: nella prima scula con samurai, gran maestro shogun xD
nella seconda duro un po' d + ma poi topdecka gran maestro e mi cala samurai, gran maestro e shogun -.-

0W-1L

secondo match:

avvilito e umiliato mi sento ke la giornata finirà male e i miei punti UDE subiranno l'ennesimo brutto calo (ma a me + d tano nn frega quindi xD) mi preparo al secondo match e becco proprio mattia ke porta uno dei suoi bei deck tecchosi (questa volta un crash)
nn ne avevo mai sentito parlare quindi nn ero esattametne tranquillo ma cm già detto ormai ero convinto ke la giornata fosse destinata a finire male xD

io vs. mattia

il primo match pende decisamente a mio favore e se nn ricordo male finisce +ttosto in fretta
il secondo match è decisamente + emozionante e fa molto puntata del cartone in quanto: dura un sacco ma soprattuto: vinco dopo aver pescato l'ultima carta del mio deck xD (mi fa un verme pungiglione ke mi macine 5 carte mentre me ne rimangono 6 xD)

1W-1L

leggermente risollevato mi metto fare 4 kiacchere con ki capita ( e se nn sbaglio riesco ad ottenere finalemente un hades e 2 malicious edge ^^)

terzo match:

ora capito contro un amico d mattia (mi ricordo ke si kiama come me il cognome purtroppo mi disp )

porta un warrior-misto niente male con raida a muzzo (molto tech ^^)
tuttavia nn mi crea molti problemi e vinco 2-0 o 2-1 nn mi ricordo

2W-1L

a questo punto comincio a creder d potermi cmq classificare in quanto se vinco la 4° sn matematicamente qualificato ai top8
questa volta capito contro un avversario ke sembra tosto con un d-monarch ma è qui ke raggiungo l'apoteosi dello sculo difatti: nel primo match parto con triplo solenne in manno con cui nego 2 raiza e 1 pot impedendogli d rimbalzarmi i congegni e d andare in vantaggio carte.
ma questo è nulla paragonato al secondo match dove lui: pesca d fila pescata-monarca-pescata-monarca (era a top deck) e dopodikè pesca malicous ma... si bekka la mia dustshoot topdeckata e settata il turno prima xD (e qui nn gli resta ke concedere)

3W-1L

sono nei top8!!!!! incredibile ma vero e già pregusto un qualke premi (sn sicuro d nn qualificarmi in quanto memoli è ankora in gioko quindi punto a vincere qualke busta xD)

1° turno d top8 capito contro quello d prima con il d-monarch
qui sento ke va male in quanto contro una persona si scula solo una volta (almeno a me funzia così) invece: nonostante questa volta il mazzo gli giri nuovamente grazie ai miei fidati giudizi solenni vinco la prima, la seconda la perdo (nn mi sale nemmeno un mostro per i primi 5 turni e parto con 5 magie in mano xD) la terza invece va decisamente meglio e vinco d nuovo (ankora una volta giudizio solenne rulez xD)

passo ai top4 e a questo punto un premio è sicuro
purtroppo finosco contro la ragazza d memoli (le altre opzioni nn erano certo migliori xò mi dispero cmq xD) porta un warrior toolbox coi tenkabito shien, stratos, wildhart ecc. bel mazzo nn credevo fosse così forte e devo dire ke è il match + combattuto della giornata. la prima la perdo ma nn senza lottare
la seconda bitto x 5 o 6 turni con un solo mostro senza evocare altro in quanto ne aveva settate 4 O_O e avevo paura (ovviamente) del torrenziale

la terza è memorabile la situazione si ribalta continuamente ma alla fine cedo e perdo :P torno a casa con 2 buste glas (sbusto okkio del ciclone super e un nubiano raro) consolazione: anke tassinari perde in semifinale xD (skerzo mi dispiace) vincerà memoli contro la sua ragazza (nn ha pietà xD)

mi sn divertito molto e soprattuto ho dimostrato ankora una volta ke i gadget rullano xD

ai mod o a ki di dovere il compito d spostare ^^
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:16
killua's Avatar
Membro Famoso
Points: 6,353, Level: 52 Points: 6,353, Level: 52 Points: 6,353, Level: 52

killua is on a distinguished road
non male, sei finito in top4
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:19
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,617, Level: 58 Points: 7,617, Level: 58 Points: 7,617, Level: 58
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Zane is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by LeXiEl View Post
allora il torneo è stato giorni fa ormai (circa 5 o 6 se nn sbaglio) il report volevo farlo prima ma nn capivo ke nn potevo aprire topic nell'area journal e ke erano i mod ke spostavano i topic xD

cmq cominciamo:

prima d tutto dato ke sn una persona molto furba mi presento al negozio alle 13.30 (il torneo era alle 14.30 xD) mi iscrivo e diko vabbè mo aspetto (c'erano già altre 2 persone) xò no!! ros deve uscire a mangiare e mi ritrovo a dover far passare mezz'ora per aspettare ke il negozio riapra xD
decido quindi d andare alla feltrinelli a guardare qualke libro
puntualmente finisco nella sezione videogioki e gira ke ti rigira esco dal negozio con una bella copia d devil may cry 3 special edition xD

passiamo alle "cose importanti" xD

allora ovviamente sbusto skifezze dalla cp (rana common, madre grizzly (O_O) e trappolina rara -.-). lato positivo incontro mattia minardi (utente del forum il nick nn me lo ricordo xD) e i suoi compagni d team ^^
e a quanto pare anke il mantis ce l'ha con me dato ke d primo turno finisco contro matteo "il nano" tassinari (19° a bologna) certo c'è a ki va peggio e si becca memoli xD

1° turno:

io vs. tassinare (io macro-gadget sgravo con le truppe vortice, lui six samurai copia sputata da quello ke ha vinto il pharaoh)

partite lampo in quanto: nella prima scula con samurai, gran maestro shogun xD
nella seconda duro un po' d + ma poi topdecka gran maestro e mi cala samurai, gran maestro e shogun -.-

0W-1L

secondo match:

avvilito e umiliato mi sento ke la giornata finirà male e i miei punti UDE subiranno l'ennesimo brutto calo (ma a me + d tano nn frega quindi xD) mi preparo al secondo match e becco proprio mattia ke porta uno dei suoi bei deck tecchosi (questa volta un crash)
nn ne avevo mai sentito parlare quindi nn ero esattametne tranquillo ma cm già detto ormai ero convinto ke la giornata fosse destinata a finire male xD

io vs. mattia

il primo match pende decisamente a mio favore e se nn ricordo male finisce +ttosto in fretta
il secondo match è decisamente + emozionante e fa molto puntata del cartone in quanto: dura un sacco ma soprattuto: vinco dopo aver pescato l'ultima carta del mio deck xD (mi fa un verme pungiglione ke mi macine 5 carte mentre me ne rimangono 6 xD)

1W-1L

leggermente risollevato mi metto fare 4 kiacchere con ki capita ( e se nn sbaglio riesco ad ottenere finalemente un hades e 2 malicious edge ^^)

terzo match:

ora capito contro un amico d mattia (mi ricordo ke si kiama come me il cognome purtroppo mi disp )

porta un warrior-misto niente male con raida a muzzo (molto tech ^^)
tuttavia nn mi crea molti problemi e vinco 2-0 o 2-1 nn mi ricordo

2W-1L

a questo punto comincio a creder d potermi cmq classificare in quanto se vinco la 4° sn matematicamente qualificato ai top8
questa volta capito contro un avversario ke sembra tosto con un d-monarch ma è qui ke raggiungo l'apoteosi dello sculo difatti: nel primo match parto con triplo solenne in manno con cui nego 2 raiza e 1 pot impedendogli d rimbalzarmi i congegni e d andare in vantaggio carte.
ma questo è nulla paragonato al secondo match dove lui: pesca d fila pescata-monarca-pescata-monarca (era a top deck) e dopodikè pesca malicous ma... si bekka la mia dustshoot topdeckata e settata il turno prima xD (e qui nn gli resta ke concedere)

3W-1L

sono nei top8!!!!! incredibile ma vero e già pregusto un qualke premi (sn sicuro d nn qualificarmi in quanto memoli è ankora in gioko quindi punto a vincere qualke busta xD)

1° turno d top8 capito contro quello d prima con il d-monarch
qui sento ke va male in quanto contro una persona si scula solo una volta (almeno a me funzia così) invece: nonostante questa volta il mazzo gli giri nuovamente grazie ai miei fidati giudizi solenni vinco la prima, la seconda la perdo (nn mi sale nemmeno un mostro per i primi 5 turni e parto con 5 magie in mano xD) la terza invece va decisamente meglio e vinco d nuovo (ankora una volta giudizio solenne rulez xD)

passo ai top4 e a questo punto un premio è sicuro
purtroppo finosco contro la ragazza d memoli (le altre opzioni nn erano certo migliori xò mi dispero cmq xD) porta un warrior toolbox coi tenkabito shien, stratos, wildhart ecc. bel mazzo nn credevo fosse così forte e devo dire ke è il match + combattuto della giornata. la prima la perdo ma nn senza lottare
la seconda bitto x 5 o 6 turni con un solo mostro senza evocare altro in quanto ne aveva settate 4 O_O e avevo paura (ovviamente) del torrenziale

la terza è memorabile la situazione si ribalta continuamente ma alla fine cedo e perdo :P torno a casa con 2 buste glas (sbusto okkio del ciclone super e un nubiano raro) consolazione: anke tassinari perde in semifinale xD (skerzo mi dispiace) vincerà memoli contro la sua ragazza (nn ha pietà xD)

mi sn divertito molto e soprattuto ho dimostrato ankora una volta ke i gadget rullano xD

ai mod o a ki di dovere il compito d spostare ^^
MAttia è silvermat, io sono lo sfigato ceh si becca memoli^^
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:23
Skyler91's Avatar
Membro d'elite
Points: 9,843, Level: 66 Points: 9,843, Level: 66 Points: 9,843, Level: 66
Activity: 86% Activity: 86% Activity: 86%

Ringraziato 8 volte per 8 post
Feedback: (1)
Skyler91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Skyler91
Ben fatto x i T4
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:30
Shet's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,419, Level: 61 Points: 8,419, Level: 61 Points: 8,419, Level: 61
Activity: 25% Activity: 25% Activity: 25%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (32)
Shet is on a distinguished road
Send a message via MSN to Shet
ah tu 6 qll ke aveva devil may cry? allora ho capito
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:37
Dogma-eroe del destino's Avatar
Veterano
Points: 4,879, Level: 44 Points: 4,879, Level: 44 Points: 4,879, Level: 44

Feedback: (5)
Dogma-eroe del destino is on a distinguished road
Send a message via MSN to Dogma-eroe del destino
gran bel torneo complimenti per il top4
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 02-01-2008, 20:40
Sparkman eroe elementale's Avatar
Membro
Points: 3,564, Level: 37 Points: 3,564, Level: 37 Points: 3,564, Level: 37
Activity: 20% Activity: 20% Activity: 20%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Sparkman eroe elementale is on a distinguished road
Send a message via MSN to Sparkman eroe elementale
Quote:
Originally Posted by LeXiEl View Post
quindi il mantis mi odia perchè in tutti i tornei che ho fatto al frontini mi sn sempre beccato tassinari(il nano)XD
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 02-01-2008, 21:03
NicoV88's Avatar
The One and Only™
Points: 8,269, Level: 61 Points: 8,269, Level: 61 Points: 8,269, Level: 61
Activity: 55% Activity: 55% Activity: 55%

Ringraziato 17 volte per 17 post
Feedback: (12)
NicoV88 is on a distinguished road
COMPLIMENTI...apparte la famiglia Memoli hai vinto contro tutti!!! ...

vorrei sapere 2 cose... la prima la tua decklist del macrogadget.. la seconda se ti ricordi com'era il crash di memoli... (tipo se abusava delle NECROFACCE)

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 02-01-2008, 21:12
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,617, Level: 58 Points: 7,617, Level: 58 Points: 7,617, Level: 58
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Zane is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post

vorrei sapere 2 cose... la prima la tua decklist del macrogadget.. la seconda se ti ricordi com'era il crash di memoli... (tipo se abusava delle NECROFACCE)
memoli aveva d raida, silvermat aveva il crush con morphing n°2 e pungiglioni
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 02-01-2008, 21:14
Simpatizzante
Points: 684, Level: 13 Points: 684, Level: 13 Points: 684, Level: 13

LeXiEl is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post

memoli mika aveva il crash aveva un "classico" raida silvermat aveva il crush (cmq x ora il crash del necrovolto nn si può fare manca il golem xD)

la deck list nn la diko :P
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules