![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 4^ giornata winter cup "F"rontini (e nn GROTTINI) milano EDIT* by .:Ball:.™ all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Bravo complimenti ^^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ho tolto 1 cyber drago dal deck per mettere la side macro (l'ho tolto xk cn i sopravvissuti che tornano nn mi sembra una buona cosa) ed è una carta forte che io non pesco mai. tu giocavi congeni, che hanno massimo 1400 di attacco e io avevo in mano il sopravvissuto che è un 1800, quindi se io con proibizione dico cyber drago, sapendo che ne giocavi 3, le possibilità di vittoria sarebbero state maggiori. in + ti avevo visto anche un po' la mano. purtroppo non avevo visto il rimpicciolire... cmq è andata come è andata... fa niente, mi sn divertito XD
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io ci ho perso alla maratona di prato ha sculato cm una m***a xd |