![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report torneo LeGeNd all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi vado alle 14:45 al Legend con l'intenzione di fare la winter ma vedo ke non la fanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report torneo LeGeNd Oggi vado alle 14:45 al Legend con l'intenzione di fare la winter ma vedo ke non la fanno allora rimango cosi---> mi iscrivo lo stesso... siamo in 22 5 turni di svizzera e finalmente rivedo king of armageddonPrimo turno versus Campanella? boh gioca D-monarch Andiamo sull 1-1 allorainiziano gli spari... al quarto turno lui in vantaggiocon zaborg in campo e due capri... io faccio cyberdrago truppa brain su zaborg boltex via i capri macino 3 sepo e chiudo all'ultimo turno degli spari 0....0 1win-0 lost Secondo turno versus Salemi gioca un mazzo coi pomo e il don zaloog una specie di toolbox penso.. vinco o due a zero o due a uno.. 2win-0 lost Terzo turno versus ??? Gioca uno strike ninja vinco abbastanza easy 3win-0 lost Quarto Turno versus??? Vedo e sono al tavolo uno0.0 ma poi faceva troppo caldo in quel negozio e inizio a far ca***te mentre gioco...perdo 2-1 contro d monarch 3 win - 1 lost Quinto turno versus Mantuano Gioca un apprentice monarch.... l'unico mazzo ke odio dopo il demise e il burn xD mi batte easy 2-0....non passo ai top>.< e bestemmio in turco e aramaico XD cerco una dannata sciocca e non la trovo neanke una in uno dannato negozio-.- Questo e tutto... alla prox sperando ke sia la winter xD Lati positivi: Il fatto ke calavo sempre il mono L&D puo essere uno positivo? Lati negativi: Inizio con un 3-0 ma poi mi perdo per la strada... vedo che ai top non passo ma mi son classificato come nono..... MoDz MoVe PlEaSe |
| ||||||||||||
| non male, però giocane 2 di l&d dragon Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
In ogni caso x apprendist: il Raida è un arma a doppio taglio quindi o ti fai il deck basato solo su di lui con 3 di quei bestioni juventini(XD), oppure t fai un semplice D-monarch, in ogni caso(ancora XD) Memoli FTW: MOSTRI 1x Marshmallon 1x Corvo d.d. 1x Breaker il guerriero magico 2x Malcious eroe del destino 1x Cyber drago 3x Light and darkness dragon 1x Rana degli alberi 1x Stratos eroe elmentale 2x Thestalos il monarca della tempesta di fuoco 2x Raiza il monarca della tempesta 1x Spirit reaper 1x Sangan 1x Comandante disco eroe del destino 2x Dispensatore di paura eroe del destino 1x Assaltatore magico 1x Cacciatore cecchino MAGIE 1x Sepoltura prematura 2x Sepoltura sciocca 1x Controllo della mente 3x Controlla Avversario 2x Rinforzi dell’esercito 3x Pescata del destino 2x Scambio di anime 1x Tempesta potente 1x Tifone Spaziale mistico TRAPPOLE 1x Forza Riflessa 1x Tributo torrenziale 1x Richiamo del posseduto SIDE DECK 1x Spell Canceller 2x Gellenduo 1x Tetto Accuminato 1x corvo d.d. 2x tornado ston 1x sepoltura da un’altra dimensione 2x decreto reale 1x tornado di polvere 2x sigillo maledetto della magia proibita 1x scontro mentale
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| e se te ne capitano 3 di prima ke fai concedi? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |