![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report STC: MW all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ultima tappa del 2007... Ci troviamo presto con met e Zero (axel); un altro mini-raduno. Io porto per l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report STC: MW Ultima tappa del 2007... Ci troviamo presto con met e Zero (axel); un altro mini-raduno. Io porto per l'ultima volta gadget, cercando qualche conferma. Met porta monarch e Zero burn. Ci iscriviamo e prendiamo le Cp. Ovviamente nulla di buono. Facciamo qualche match di prova e mi convinco sempre più che è ora di passare al burn. Si parte. 1° Turno VS Zombie Il suo mazzo è fatto abbastanza bene e gira altrettanto bene. La prima non c'è nulla da fare. La seconda sido, ovvio nn sale nulla, e scordandomi di avere una pot settata perdo. 2° Turno VS Burn (vado contro zero primo scontro interno) In entrambe Jinzo™ domina. Vinco. 3° Turno VS Gadget (mirror match) La prima lo aro very easy. La seconda vince e ribalta. La terza vado di cyber rimozione e call. Sbaglio i conti e non chiudo di OTK, portandolo a 100. Mi svuoto la mano e lo faccio ribaltare. 4° Turno VS Classical Monarch (vado contro matteo secondo sontro interno) Decidiamo di giocarcela. La prima scula come un pazzo; la seconda sido bn e vinco. La terza ricomincia di nuovo monarca su monarca. No comment. X noi finisce il torneo. Cmq top4 se nn sbaglio fra burga/jumbo e margherito/nn ricordo.... Ci sarebbe un messaggio x Skyler91 (k ieri nn c'era) ma non riesco a vedere l'esito dei top xk devo andare in fretta. Cmq saluti! LATI POSITIVI: Tutte le paritelle vanno bene e ottengo conferme di quanto pensavo. Trovo il 5° D.D. Survivor. Finisco definitavamente il burn. LATI NEGATIVI: Pochi punti. Troppi errori.
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |