![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo.... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: oggi a cosenza si è svolto uno store....il livello è sempre e sarà sempre alto... siamo in tanti,cp4 x tutti: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo.... oggi a cosenza si è svolto uno store....il livello è sempre e sarà sempre alto... siamo in tanti,cp4 x tutti: apro,di nuovo il soldato cinetico -.-!!!!!!!!!! porto gem best fatto a very very cazzus (sapendo di nn ottenere buoni risultati)... si inizia: 1.io vs big city life XD perdo 1-2 0W-1L 2.io vs macro...(oddio) perdo 2 a 0 senza pietà... 0W-2L 3.io vs apprentice.... lo apro... 1W-2L 4.io vs d-monarch perdo 1-2.... 1W-3L 5.io vs mazzo tech (ke contro di me nn girerà) infatti lo sfascio 2 a 0.... 2W-3L nn passo nei top8 (cm immaginavo) ma da QUI INIZIANO I MIEI COLPI DI SCULO: compro 2 confezioni speciali di assalto del gladiatore,ebbene riesco a sbustare ciò: super vehicroid secret cavaliere miraggio sux dcr 2x truppa vortice gladiatore bestia heraklinos secret nubiano-nuvola pecorella sux eroe malvagio golem del tuono ultra......con questo vi ho detto tutto!!!!!!!!! EDIT: dimenticavo riflettore ultra....xrò ho comprato anke 3 pakketti glas... gli scambi: dò fiber jar ultra x GERNIA dò skreech x raida secret siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!! e anke cn questo vi ho detto tutto!!! alla prossima puntata,dv nn credo ke porterò mazzo 4fun...XD Last edited by kobe8; 30-12-2007 at 00:35. |
| ||||||||||||
| vabbe t 6 rifatto anke abb con le bustine e gli scambi |
| ||||||||||||
| potevi andare col pc....facevi più bella figura! cmq, grazie alla tua infinita dose di sculo ti 6 rinnovato l'album a forza di pakketti... |
| ||||||||||||
| ma chissenefrega del valore!!! meglio il raida, sisi cmq complimenti per gli scambi |
| ||||||||||||
| a questo punto ha ragione: il raida è 7-8 volte mejo di skreec... |
| ||||||||||||
| Quote:
ot ....Finalmente 2000 mex....XD ot |
| ||||||||||||
| raga,io nn volevo vincere il torneo,tenete conto ke ho giokato cn 2 città arcobaleno e solo 1 valore raro....adesso il resto mi arriva da ranaelia.... al prossimo torneo vicerò,lo farò x voi lol |