![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report 7° tappa STC Games Academy all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi si è svolta la settima tappa dello store champoinship al games academy (prima volta che vado qui a giocare XD). ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report 7° tappa STC Games Academy Oggi si è svolta la settima tappa dello store champoinship al games academy (prima volta che vado qui a giocare XD). 12 iscritti livello medio, oggi porto D-raida.. Si fanno 4 turni di svizzera + top4 1° turno Cioppo vs apprentice-monarch Vinco abbastanza easy con il raida la prima poi la seconda la sudo ma vinco 2-0 1W-0L 2° turno Cioppo vs D-raida Questo è molto bravo e io sfigo abbastanza insomma perdo 2-0 XD 1W-1L 3° turno Cioppo vs toolbox Vinco easy 2-0 2W-1L 3° turno Cioppo vs machine-remotion La prima calo raida al secondo turno e vinco easy, la seconda me la fa sudare ma vinco comunque sempre col raida 3W-1L Passo ai top4 come 2° o 3° non mi ricordo XD Quarti di finale Cioppo vs macro-monarch La prima perdo abbastanza easy perché mi rimuove tutto, poi saiddo i twister e nella seconda fanno il loro lavoro e vinco, nella terza a lui rimangono poco più di 1000 lp ma mi fa 2 raiza di seguito e perdo.. 3W-2L Chiudo 3°-4°, vinco una bustina di IOC e sbusto fuffa XD.. Mod se volete spostate..
__________________ il mio cerco: http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html ![]() guardate qua XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
dai è andata bene... io se facio un torneo su dieci persone che giocano riesco anche ad arrivare undicesimo |