![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT STORE CHAMPIONSHIP 9°TAPPA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: SE GENTILMENTE I MOD SPOSTANO IN JOURNAL Oggi si è svolta la 9° tappa del stc 13 gli iscritti, io porto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| REPORT STORE CHAMPIONSHIP 9°TAPPA SE GENTILMENTE I MOD SPOSTANO IN JOURNAL Oggi si è svolta la 9° tappa del stc 13 gli iscritti, io porto un macro monarca tech, partiamo con ball che prende il bye. 1° turno vs storelli andrea lo aro in 10 minuti 2-0 1w-0L 2° turno contro rosati uno che scula da dio ma contro il mio mazzo che li manda disk malicious rana ecc. rimosso nn può fare nulla. 2w-0L 3° turno contro apprendista la prima la perdo perchè parte di doppio profeta e 2 soul la seconda nn vedo nnt. 2w-1L 4° turno contro bertini 0____0 devo assolutamente oprendere la rivincita. la prima la giochiamo un pò ma poi mi ritrovo in campo 3 survivor spaccatura macro e 2 bride settati. la seconda lo aro di triplo raiza su survivor. 3w-1L top8 contro ??? in poche parole mi ara perchè gioca royal di main e io pesco 5 trappole di fila. 3-2l chiudo il mio torneo con 4 punti per lo store e riesco ad agguantare 2 punti al dibalsamo e 2 a ball, la finale la vince ball che fa 7-0 ce sbusta hydro e bottomless, mentre io sbusto hydro. lati positivi faccio 3-2 e prendo un pò di punti per lo store il mazzo gira bene lati negativi nn vincere il torneo mi mancavano qualche carta per il mazzo scambi do 2 stratos comuni per marshmallon e 6 euro e sopratutto prendo un dark bribe per un giudizio ultra rovinato,
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() ![]() ObBiEtTiVo DeLl'AnNo: QuAlIfIcArSi Ai NaZiO Last edited by .:Motou Jaden:.; 29-12-2007 at 20:41. |