![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report winter cup by lepso... uno skifo all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Report torneo 28/12 oggi a milano si è svolto un torneo ufficiale che vedeva qualche iscritto (circa 20) e il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report winter cup by lepso... uno skifo Report torneo 28/12 oggi a milano si è svolto un torneo ufficiale che vedeva qualche iscritto (circa 20) e il livello era medio-alto. Sono andato con il mio amico Pietro (zane), l'imperatore del chaos, delpe, silvermat e lilyale; successivamente ci ha raggiunto anche shet. Il vincitore del torneo veniva invitato alla finale della winter cup a mantova. Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo: Io VS bambino con D-RAIDA la prima la vinco perchè io gli calo il RAIDA e chiudo easy. la seconda invece saido macrocosmo e trasformo il mio deck misto in un warrior remotion e vinco easy anche la seconda. 1W-0L intanoto a delpe già nel primo match gli giocano contro il sarcofago d'oro e la sua faccia era + o - questa O____________________________________O Io VS d-monarch lui gioca un mazzo molto simile a quello precedente. però io nella prima non vedo niente e perdo. la seconda saido macro ma mi scula in faccia facendo tornado STON e tornado di polvere su macro e spaccatura. 1W-1L Io VS gadget la prima non vedo niente e mi evoca un gadget dietro l'altro e mi chiude easy. la seconda vedo che saida macro, allora anche io saiddo solo scout e sopravvissuti, ma a lui non sale la side e mi chiuse. 1W-2L Io VS D-monarch la prima partita la vinco io perchè lui vede solo monarchi e io vedo il mitico spirito polvere oscura. la seconda decido di saidare macro, ma non mi sale niente e mi fa dischetto 4 volte. la terza mi saida ritorno dall'altra dimensione e gli entra il mondo e chiude (c'è anche da dire che zane giocava affianco a me con un dado e mi ha fatto "distrarre")XD ho fatto veramente schifo a questa tappa della winter cup. lati negativi: 1) ho perso punti UDE 2) sbusto circolo del mago lati positivi: 1) recupero tutte le carte per il big city 2) ho conosciuto shet e il suo macro-monarch. 3) ho trassato uno negli scambi e neanche se ne è accorto ringraziamenti speciali: -ringrazio zane che mi ha fatto distrarre con quel dado (anche se la colpa è stata mia) -ringrazio l'imperatore del chaos che mi ha prestato tutta la side -ringrazio delpe che oggi stranamente ha fatto meno il n00b rispetto agli altri tornei ciao by lepso ps: il deck è in deckzone pss: mod, potete spostare, grazie XD
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
poi quell'altro n00b che voleva vendermi il BLS da master collection a 20 e la truppa a 45 O__________O. per questo n00b non ho neanche 2 parole...
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq queelo era troppo n00b ha dato via il profeta per 1 sciocca e 1 paura oscura 0_______________________O. cmq la cosa del raduno/torneo è stata sbustare il gernia e conoscere lilyale (anche se mi ha portato sfiga) e shet
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
peccato per il torneo, la prox volta andrà meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
ma oggi c'era??? se si, sono sfiga player ftl
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? Last edited by Lilyale; 28-12-2007 at 22:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |