![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Raduno/Wintercup di GG all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Siamo io lilyale silvermat delpe l'imperatore del chaos lepso e dopo è arrivato anche shet(che raduno ) 4 turni + top8,... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Raduno/Wintercup di GG Siamo io lilyale silvermat delpe l'imperatore del chaos lepso e dopo è arrivato anche shet(che raduno 4 turni + top8,porto apprendist monarch causa assenza d carte x macro...: 1 VS n00b Easy entrambe 1V-0P 2 VS Memoli(D-Raida 3° al pharaoh) La prima mi ara, la seconda domino io,fa entrare il raida , nn ha disk al cimitero e attacca marsh, nega marsh e passa, io faccio 3 suol x spompare il drago e glielo secco,riprende reaper, insomma tra una botta e l'altra(XD),vinco abbastanza easy,PS: AVEVA IL GOLD SARCOFAGUS; AVETE CAPITO BENE, E' SUO E NON DI MARZOLI. Andiamo ai botti: 4 turni k ha meno lp perde, evoca stratos, io col tatami settato tra me e me dico:siiiiiiiiii, poi lui:non attivo l'effetto, e io sempre tra me e me:noooooooooooooooooo, insomma m fa 1800, passa io mof enemy tributo prendo stratos e gli faccio 1800, poi passo turno decisivo gli rimuovo malicous di corvo e lui sepoltura da un altra dimensione io o_________O, evoca mlicous rimuove pescata spell striker e vince... 1V - 1P 3 VS machine-remotion coi banisher: la prima pesco 3 soul brain pot(immancabile la seconda siddo e pesco: mobius mobius thestalo thestalos jinzo e raiza, non vi dico nememno qui il risultato... 1V - 2P 4 VS Fratello di quello d prima(D-raida) inizia e brucia burial... fa coth su rana... non vi dico il risultato intuitelo... 2V - 2P lati positivi: Memoli ne sa ed è simpaticissimo, ho toccato il GS lati negativi: non fare la top(avrei droppato XD), non fare 3 - 1 cosa che speravo, non vincere i tornei, i olenni sono rari e non ultra(XD) Poi l'imperatore del chaos metterà le foto
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| x chi volesse sapere il deck è lo stesso di quello dei top8 al pharaoh(l'unico monarca apprendista che giokava 2 raiza 2 mobius 3 thestalos), solo che io c ho giokato 3 raiza e 2 thestalos(il terzo di side) e non ho giokato i soleni xk appunto nn li avevo
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| ti ho risposto anche su italian santa maria |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Vabè cmq mi sta troppo simpatico, e anche la tipa |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |