![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante >Report Torneo Improvvisato (xDxDxDxD): all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Eccovi il report d1 torneo k + improvvisato nn si può, fra noob (quindi tutti noi amici xD) vari e amici ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report Torneo Improvvisato (xDxDxDxD): Eccovi il report d1 torneo k + improvvisato nn si può, fra noob (quindi tutti noi amici xD) vari e amici Pro (tipo me e Mammolo) facciamo un torneo e siamo in 16. Torneo talmente improvvisiato k nn avendo il mantis gli abbinamenti li facciamo con fogli e penna xD. Siccome è improvvisato improvviserò anke i loro nick, tanto nn è nesusno di iscritto al foro: Io gioco il DDT k ho postato un paio d giorni fa Turno 1: vs Mammolo Mammolo gioca il Panda Baboon, forse uno dei poki mazzi competitivi che cerano (visto k è un torneo arrandom nn potrebbe essere altrimenti 1-0 Turno 2: vs lNebrasko Nebrasko giocava un mazzo veleno Rettili e Alieni, (bello tralaltro). Cmq alla prima vede sl commando alieno e gangiel mentre io tiro giù dmoc e gilford. Alla seconda Topdecco boltex al momento giusto e… che c volte fare, così gira il deck xD 2-0 Turno 3: vs Linuko Linuko giocava un Destiny Arrandom, ma molto arrandom xkè aveva anke i draghi armati. Alla prima nn vede mostri e io si. Alla seconda mi sale un po di roba e batto un drago armato lv 7. 3-0 Turno 4: vs Craig Craig con il suo Beatdown. Molto dura xkè nn vedo quasi nexun mostro mi “quasi implode” con drago bianco occhi blu ma io sono Pro e Tech e ribalto la situazione, vincendo non so nemmeno come 4-0 Facciamo i T8 e ovvio sono dentro (anke xkè gli abbinamenti su carta nn sono come quelli del mantis xD): Turno 1 dei T8: vs Pancake Lui col suo mazzo Cyber. Alla prima mi implode in 1 turno con power bond, gemello e rimozione… Alla seconda lo faccio io con dmoc, gilford,dimension e 3 dude. La terza va bn a me xkè lui nn vede i cyd e io vedo esplosione magica. 5-0 Turno 2 dei T8: vs Mammolo Di nuovo Mammolo. Stavolta sta quasi x battermi tanto k alla prima m lascia con 400 e alla seconda con 200 ma riesco a ribaltare grazie al dude k attiva cancello x dmoc e reasoning x gilford e vinco xD. 6-0 Turno 3 dei T8: vs RockFort In finale contro un Warrior. Bello mi tir giù la tech con i 2 marauding e 3 command knight e x un po nn riesco a fare nulla, ma io gioco 3 boltex (e uno dovrà pur venire) quindi vinco. Alla seconda mi frega xkè gioca anke lui gilford ma ne tira giù due xkè ha anke la sepo… Alla terza riskio d xdere xkè avevo sl 2 carte nel deck ma al momento giusto sal esplosione e… bam 4800 danni sn sufficienti a kiudere. xD 7-0 Tutto sommato anke se era un torneo Arrandom pensavo peggio, ma dopo k le ho vinte ho pensato… “ke culo Bella Giornata ^_^ Mod a voi lo spostamento xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|