![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report STC Latina all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi vado a fare il torneo (Tappa anticipata) con uno..E' sfigato perchè è un n00b e gioca da schifo..Arrivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report STC Latina Oggi vado a fare il torneo (Tappa anticipata) con uno..E' sfigato perchè è un n00b e gioca da schifo..Arrivo al negozio (Quinto Elemento) e giochiamo.SSiamo in 12 e non capisco perchè si fanno 3 turni e TOP 4.. Comunque iniziamo.. 1° Turno.. Io vs Gianmarco Caramitti..(lo sfigato).. Gioco e lo aro 2-0..W le Exiled !!!!! 1 W - 0 L 2° Turno.. Io vs Andrea Caruso.. E' una bomba,3° a lucca con Classic Monarch e 4-4 a Bologna...Oggi giocava D-Raida('ci sua..)..Nella prima partita il Raida s'era scocciato d'entrà...Però vinco io..Seconda uso la side e ri-vinco 2-0 2 W - 0 L 3° Turno.. Io vs Daniele Lupi.. Gioca un MOnarca fortissimo ma lo implodo di wildheart e d.d. sourvivor..Insomma lo batto 2-0 3 W - 0 L Entro in TOP4 come primo e vado contro un D-Monarch: la prima la vicno di Don Zaloog..la seconda di D.D. Sourvivor.. In finale vado contro il Monarca del 3° turno vinco e mi porto il torneo a casa!!!!!! In palio c'erano 3 bustine a mia scelta...(Penso all'altra volta che mi servivano Don Zaloog e Bottomless e li sbusto),quindi prendo una TAEV 1 DB2 1 IOC: TAEV Cavalletta rara IOC Mataza raro DB2 Kycoo raro.. Tutta fuffa ma mi porto il torneo a casa..
__________________ FIERO DI ESSERE MEMBRO DEL PARUM TEAM FONDATO DA NAZARIO92 ChuK Norris è una MERDA!!! Servitore del Teschio Rulez Report Shonen LOL ![]() |
| ||||||||||||
| Si...Ma io gioco Warrior-Remotion.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |