![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report - 2 Ottime Giornate all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ieri e oggi mi sn dedicato alle carte, ieri cn il StC al goblin, oggi cn la winter cup al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report - 2 Ottime Giornate Ieri e oggi mi sn dedicato alle carte, ieri cn il StC al goblin, oggi cn la winter cup al legend...devo dire ke anke se nn sn arrivato alla meta sn molto soddisfatto...ma iniziamo cn il report... Sabato - Store Championchip Goblin Arrivo puntuale mi guadagno 1 foolish e si parte, gioco Perfect Circle King's Style sisi: 1° Turno: Io vs Perfect Circle La prima lo apro in fretta xkè pela male, la seconda peskiamo male ma la tira su meglio lui, ma la terza vinco veloce io 1W - 0L 2° Turno: Io vs Socio Gioca Raida. La prima mi apre col Plasma, la seconda la gioco bn e vinco ma la terza ancora quel maledetto Plasma... 1W - 1L 3° Turno: Io vs Non Ricordo XD Idem ma so ke vinco XD 2W - 1L 4° Turno Io vs .:Godman:. La prima vinco sudando, la seconda mi ara ma la terza vinco grazie al topdeck di boltex e lui a poverissima vita.. 3W - 1L 5° Turno: Io vs Altro Socio La prima mi ara le altre 2 lo faccio io XD 4W - 1L Passo in top 8.. Top 8: Io vs Socio del 2° turno due parole facili facili: MI ARA termino cn questo top 8 ke mi da 5 pnt in StC ke nn sn male... Domenica - 2° Tappa Winter Cup Legend Porto Destiny Raida sperando ke giri... 1° Turno: Io vs Centi Wow...nn pensavo di vincere 2-1 ma cn tranquillità i Raida rompono ttt.. 1-0 2° Turno: Io vs Salemi La prima è sua..la seconda mia mentre la terza la concede xkè nn aveva niente dopo una piccola discussione xkè io gli rimuovo Pomo targettato da sepo col Crow ma lui rimuove l'altro e dice: Eh ma nn l'ha specificato...bho in teria ha ragione ma nn ci ha fatto una gran figura... 2-0 3° Turno: Io vs Ragazzo di Aosta già battuto al PT di Ivrea Vinco facile 2-0 grazie al Raida 3-0 4° Turno: Io vs Altro Socio Vinco 2-1 sudando solo la 2° k vince lui... 4-0 5° Turno: Io vs Deidda Gioca Gadget cn Vortex Trooper..vinco facile 2-0 5-0 Passo cm 1°.. Top 8: Io vs Macro Monarch nn ci credo manco io ma lo implodo 2-0 6-0 Top 4: Io vs Flores La prima è sua, la seconda mia la erza lui a 100 io 2100 il judge kiama i turni io reper settato lui 2 settate e alicious in campo..topdecka Raiza e così si interrompe il mio cammino vincente... Peccato xkè ad un certo punto avevo iniziato veramente a crederci...vabbò ho altre 4 tappe x provarci..almeno ho fatto molti punti (sui 30 in 2 giorni nn è male..) Ciau by King!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |