![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report torneo.....ke torneo!!!!!!!!!! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Ieri a Cosenza si è svolto un city-store...arrivo verso le 4 e - e la fumetteria apre proprio in quel ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report torneo.....ke torneo!!!!!!!!!! Ieri a Cosenza si è svolto un city-store...arrivo verso le 4 e - e la fumetteria apre proprio in quel momento....siamo 22 O___________________O!!!!!!!!!cp04 x tutti,io sbusto soldato cinetico -.-"...il mio amico hidro sux -.-" faccio degli scambi ke poi dirò dopo e si cominci (il livello è alto)...5 turni + top8 1. io vs apprenticemonarch nn cè storia,lui cala e io spacca....lo implodo 2-0 1W-0L 2. io vs zombi la prima la vinco,la seconda sidda cm un porco e mi batte,poi alla 3 siddo io e lo "ammazzo" 2W-0L 3. io vs pc gioka il mazzo uguale al mio (pc) è fortissimo,nel mazzo ha tutte le carte alla massima rarità e 1ed...è grande,la prima vinco xkè abbuso,la 2 lui nn vede niente io gli calo 2 volte truppa grazie al rikiamo e lo batto!!! 3W-0L 4. io vs monach (nn so cm era xkè men ha giokati poki e niente) è forte,la prima la vince xkè nn mi arriva niente,la 2 l unico mostro ke avevo (stratos) mi ci piazza il tatami... -.-" 3W-1L 5. io vs apprenticemonarch (fatto bn) contro il capo della zona (lui diceva ke aveva gli UDE + alti) la prima mi vince,la seconda siddo e l implodo................anke alla 3!!!!!!!!!! XD 4W-1L passo nei top cm secondo... quartidifinale. io vs zombi (di nuovo quello XD) vabbè passo in semifinale XD semifinale. io vs pc (ke palle sti pc xrò) nn è quello di prima la 1 mi batte,seconda e 3 lo implodo siddando... finale. io vs (mazzo stranissimo fortissimo) ce la giokiamo al dado visto ke era mezzanotte e ke i premi del 2 e del 1 erano uguali......solita sfiga la vince lui al dado -.-" quest ultimo giokatore era fortissimo,nn vi potete manco immaginare cosa aveva nei raccoglitori....vi dico solo ke in una pagina c erano : 3 galeogrugn,3 dmoc,3 gellenduo...O______________O aveva 2 dark bribe!!!!anke gli altri avevano belle carte...e come!!! CON TUTTI VI POSSO DIRE KE CN IL CEKKINO HO PRESO ALMENO 2 VOLTE SU 3, 1 o 6....-.-" mi becco il bonus di 32 euro ke mi sperpero subito in bustine: cn la mia solita fortuna sbusto solo darkbright ultimate e sciamano destino sux,anke la città arcobaleno (ke mi serve x mazzo 4fun) LATI POSITIVI: -scambio BLS ed.lim x rovine diffuse sux -becco punti ude -il mio amico compra raiza a 12 e (1ed) LATI NEGATIVI: -la solita sfortuna al dado mod spostate plz...
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() Last edited by kobe8; 23-12-2007 at 20:03. |
| ||||||||||||
| il mazzo poi alla fine me lo sono rimontato... sto solo aspettando light and darkness prima di poter giocare di nuovo... e poi kobe intendeva il tipo di mazzoxD nn me |