![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report store championship 9° tappa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: MOD SPOSTATE PLEASE oggi a chiusi si è svolta la 9° tappa del stc solo 8 i partecipanti, quindi 4 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| report store championship 9° tappa MOD SPOSTATE PLEASE oggi a chiusi si è svolta la 9° tappa del stc solo 8 i partecipanti, quindi 4 swiss+top4 io porto macro monarca con qualche tech,prima di iniziare prendo un raida con un angolo tagliato a 10 euro dal coach. 1° turno contro n00b la prima la vinco easy la seconda la perdo, la terza mi porta 50 lp e vinco lo stesso perchè sbagli a fare i conti, invece di di 50 pensava che ero a 500 rimasti 1w-0L 2° turo contro dibalsamo 0______0 che palle gioca il six, partite combatutte ma vinco. dopo 10000000000000000000000000,000000000000000 partite che èerdo contro di lui, finalmente riesco a batterlo( è dalla finale della summer cup che nn vinco contro di lui) 2w-0L 3° turno contro berti95 lui gioca pc e lo aro in poco tempo 3w-0L 0___0 4° turno contro pais che gioca six 0_0 la prima lo aro le altre 2 mi implode. 3w-1L top4 contro ichigo90 la prima la vinco easy, la seconda pesco 3 solenni dust tornado spaccatura dimensionale e survivor di prima mano0_______________0 e dopo èesco raiza0_______0 finale contro berti95: la prima la perdo perchè nn vedo nulla, la seconda evoca 2 monarchi e io 2 tatami, l'ultima perdo a causa dei raiza. lati positivi: 1 dopo la deludente figura al pharaon vado arrivo 2° al stc 2 prendere il raida 3 prendere qualche punto ude 4 bho lati negativi 1 perdere il torneo 2 bho
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
si ke mi lamento avrei dovuto vincere giocando macro contro pc |