![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report finale pharaon torur all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: arrivo il giorni prima la sera sioko con sasha poi il giorno dopo colazione corsa all plasma dello zio giga ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Report finale pharaon torur arrivo il giorni prima la sera sioko con sasha poi il giorno dopo colazione corsa all plasma dello zio giga e si incomincia XDD io vs pc le vinco entrambe easy da rikordare la sekonda io mobis a terra lui a 2000 con disk in difesa e 2 coperte e io diko se pescassi enemy avrei vinto... indovinate ke pesko??XDD 1-0 io vs bazoo remotion la prima vinco easy le altre 2 sudate ma perdo 1-1 io vs pc raida la prima lo aro la skeonda sidda e cado su vari tapppetini la terza corvo e tappeti e vinco easy XDD 2-1 io vs quello di top 16 col macro side monarka perdo 2-1 xkè propio x colpa del side 2-2 qui il fattaccio sto scambiando vado a prendere un pommy da sasha torno e visto ke sn rikoglkionito mi scordo ild eck e all'inizio del 5* turno nn trovo + il deck e qui nn ne parlo + diko solo ke mi fanno perdere 2 partite arrandom xkè potevo droppare e n perdere punti ude ma io nn scoraggitayto prendo 100 euro del mio portafogli e mi compro di nuovo tutte le carte ke mi avevano fottuto da vegetacard XDD e raiza e altre da bambini nubbi UN SALUTO BY LUCAMEN da dire ke ho lo stratos komune firmato da ball curci ale 97 fenix playe e giga XDD Last edited by lucamen; 17-12-2007 at 19:11. |
| ||||||||||||
| Quote:
Ci si vede ai nazionali |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cmq in ogni caso x essere stato al pt... e ke cadano le balle in un'immensa sofferenza a ki ti ha rubato le carte |
| ||||||||||||
| bravo per i risultati iniziali e mannaggia alla perdita del deck...cmq beato te che puoi spendere così tanto, ti sei fatto una botta di vita XD ps: leggi pm |
| |||
| Quote:
cmq la foto vista XD Duelist.it VERSO LA FINE CLASSE 94 è.s fenix player bestemmia a ogni mossa poi dice ke sfiga....XDD |