Misterdeck  

Reports Questa è una discussione riguardante report torneo by lepso all'interno di Journal: Yu-gi-oh!:
Report torneo 14/10 oggi a cinisello balsamo si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva pochi iscritti (circa 12) ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh! > Reports

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 15-12-2007, 22:07
lepso's Avatar
Membro d'elite
Points: 10,125, Level: 67 Points: 10,125, Level: 67 Points: 10,125, Level: 67
Activity: 26% Activity: 26% Activity: 26%

Ringraziato 9 volte per 9 post
Feedback: (6)
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
report torneo by lepso

Report torneo 14/10

oggi a cinisello balsamo si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva pochi iscritti (circa 12) e il livello era medio-alto. Sono andato con il mio amico Pietro (zane). Il vincitore del torneo si prendeva 25 euro e il secondo 10. io decido di portare il mio exodia con 2 carta del ritorno sicuro, 2 manticora dall'oscurità e 2 sepoltura sciocca.
Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo:

Io VS boh
non so che mazzo giocasse, ma il primo pesco manticora e carta del ritorno sicuro e stallo con il livello limite e la maschera della restrizione per dieci turni. poi vedo sepoltura sciocca e chiudo. la seconda invece parto di 2 emissari e 2 pezzi e chiudo easy dopo qualche turno.

1W-0L

Io VS Pietro (zane)
lui porta il mio gadget. la prima vedo che mi fa piazza pulita sul terreno, poi evoca chimeratech con jinzo sul terreno e dice che la concede (la mia faccia o_______________o). la seconda parto di 3 pezzi + manticora e pot, stessa scena di prima.
poi mi dice che ha concesso perchè lui non avr4ebbe fatto in tempo a concludere il torneo, quindi mi fa passare.

2W-0L

Io VS pome ft rimpicciolire fr donzi ft zaborg
questo è un mio caro amico che si chiama domenico che la gioca un mazzo strano (all'inizio può sembrare hand control, ma non giocava raiza). la prima prendo i pezzi di manticora + carta del ritorno sicuro. la seconda pesco di prima 1 manticora, 1 carta del ritorno sicuro e 1 foolish... non c'è partita, chiudo al secondo turno.

3W-0L

Io VS D-monarch
la prima mi ara perchè mi fa 3 volte raiza e 1 thestalos e mi apre. la seconda stallo perchè vedo la maschera della restrizione e non entra neanche 1 monarca. la seconda pescata sul malicius e pesca pescata e dasher. ancora pescata e pesca pescata e comandante disco e pesca sepoltura e tempesta... rimango malissimo e mi scula come 1 maiale.
3W-1l

passo per i top 4 e mi trovo contro un apprendista-monarca. la prima la sudo, ma mi fa bottomless sulla manticora e non mi sale neanche 1 solenne e mi tempesta sul messaggero di pace e sulla maschera della restrizione. la seconda me saida 15 carte (macrocosmo) che contro exodia sono estremamente efficaci e mi chiude attaccandomi di apprendista (perchè avevo il livello limite e mi fa tempesta e io attivo solenne e vado a 150 lp)

vabbè, sono contento del risultato, anche se non ho vinto niente. andrà meglio l prossimo torneo.

ciao by lepso

ps: dopo posto il deck.

Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a View Post
<<MMM, bene o male si sta al caldo>>
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
delpe=n00b
http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 15-12-2007, 22:14
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
Report torneo 14/10

oggi a cinisello balsamo si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva pochi iscritti (circa 12) e il livello era medio-alto. Sono andato con il mio amico Pietro (zane). Il vincitore del torneo si prendeva 25 euro e il secondo 10. io decido di portare il mio exodia con 2 carta del ritorno sicuro, 2 manticora dall'oscurità e 2 sepoltura sciocca.

Io VS boh
non so che mazzo giocasse, ma il primo pesco manticora e carta del ritorno sicuro e stallo con il livello limite e la maschera della restrizione per dieci turni. poi vedo sepoltura sciocca e chiudo. la seconda invece parto di 2 emissari e 2 pezzi e chiudo easy dopo qualche turno.

1W-0L

Io VS Pietro (zane)
lui porta il mio gadget. la prima vedo che mi fa piazza pulita sul terreno, poi evoca chimeratech con jinzo sul terreno e dice che la concede (la mia faccia o_______________o). la seconda parto di 3 pezzi + manticora e pot, stessa scena di prima.
poi mi dice che ha concesso perchè lui non avr4ebbe fatto in tempo a concludere il torneo, quindi mi fa passare.

2W-0L

questo è un mio caro amico che si chiama domenico che la gioca un mazzo strano (all'inizio può sembrare hand control, ma non giocava raiza). la prima prendo i pezzi di manticora + carta del ritorno sicuro. la seconda pesco di prima 1 manticora, 1 carta del ritorno sicuro e 1 foolish... non c'è partita, chiudo al secondo turno.

3W-0L

Io VS D-monarch
la prima mi ara perchè mi fa 3 volte raiza e 1 thestalos e mi apre. la seconda stallo perchè vedo la maschera della restrizione e non entra neanche 1 monarca. la seconda pescata sul malicius e pesca pescata e dasher. ancora pescata e pesca pescata e comandante disco e pesca sepoltura e tempesta... rimango malissimo e mi scula come 1 maiale.
3W-1l

passo per i top 4 e mi trovo contro un apprendista-monarca. la prima la sudo, ma mi fa bottomless sulla manticora e non mi sale neanche 1 solenne e mi tempesta sul messaggero di pace e sulla maschera della restrizione. la seconda me saida 15 carte (macrocosmo) che contro exodia sono estremamente efficaci e mi chiude attaccandomi di apprendista (perchè avevo il livello limite e mi fa tempesta e io attivo solenne e vado a 150 lp)

vabbè, sono contento del risultato, anche se non ho vinto niente. andrà meglio l prossimo torneo.

ciao by lepso

Cioè mi hai prestato il deck e mi hai pagato l'iscrizione e secondo te non te la concedevo...

OT Zonca vieni il 21 al frontini???Viene anche silvermat, se vieni prova a procurarmi i reasoning,marco ha detto che li fa a 1 euro l'uno OT

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 15-12-2007, 22:17
lepso's Avatar
Membro d'elite

Quote:
Originally Posted by Zane View Post
Cioè mi hai prestato il deck e mi hai pagato l'iscrizione e secondo te non te la concedevo...

OT Zonca vieni il 21 al frontini???Viene anche silvermat, se vieni prova a procurarmi i reasoning,marco ha detto che li fa a 1 euro l'uno OT
vabbè, anche se io ti ho pagato l'iscrizione e ti ho prestato il deck in quel momento eravamo rivali.

OT non so se ce la faccio. parliamo per pm OT
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 15-12-2007, 22:24
.:drago93:.'s Avatar
Veterano
Points: 6,861, Level: 54 Points: 6,861, Level: 54 Points: 6,861, Level: 54
Activity: 11% Activity: 11% Activity: 11%

Blog Entries: 1
Feedback: (38)
.:drago93:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:drago93:.
ai male male nn è andata...la prox andra anke mejo
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 15-12-2007, 22:55
lepso's Avatar
Membro d'elite

questo è il deck che ho usato:

MOSTRI[20]
X1 Exodia il proibito
X1 gamba dx del proibito
X1 gamba sx del proibito
X1 braccio dx del pribito
X1 braccio sx del pribito
X1 marshmallon
X3 emissario dell’aldilà
X1 spirito mietitore
X1 assalitore notturno
X1 sangan
X3 peten il clown oscuro
X2 pomodoro mistico
X2 manticora dall'oscurità
X1 mago della fede

MAGIE [11]
x2 sepoltura sciocca
x2 carta del ritorno sicuro
x1 livello limite area B
x1 schiacciare
x1 Tifone Spaziale Mistico
x1 messaggero di pace
x1 esplosione dello scudo
x1 spada rivelatrice
x1 giara dell’avarizia

TRAPPOLE [9]:
x3 giudizio solenne
x1 buco trappola senza fine
x1 forza riflessa
x1 maschera della restrizione
x1 Tributo Torrenziale
x1 Richiamo Del Posseduto
x1 legame gravitazionale

Quote:
Originally Posted by uomo nella mer*a View Post
<<MMM, bene o male si sta al caldo>>
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
delpe=n00b
http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 16-12-2007, 00:21
killua's Avatar
Membro Onorato
Points: 7,917, Level: 59 Points: 7,917, Level: 59 Points: 7,917, Level: 59

Ringraziato 2 volte per 2 post
killua is on a distinguished road
bravissimo
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 16-12-2007, 00:53
cioppo91's Avatar
Grande Saggio
Points: 13,818, Level: 76 Points: 13,818, Level: 76 Points: 13,818, Level: 76
Activity: 48% Activity: 48% Activity: 48%

Ringraziato 10 volte per 10 post
Feedback: (53)
cioppo91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to cioppo91
non male..
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 16-12-2007, 10:28
Don "Fix" Zaloog's Avatar
Mini Utente
Points: 2,706, Level: 31 Points: 2,706, Level: 31 Points: 2,706, Level: 31

Don "Fix" Zaloog is on a distinguished road
Send a message via MSN to Don "Fix" Zaloog Send a message via Skype™ to Don "Fix" Zaloog
bravo

NB: mi piace molto il tuo mazzo!!!
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 16-12-2007, 10:49
Ichigo_90's Avatar
Utente Medio
Points: 4,593, Level: 43 Points: 4,593, Level: 43 Points: 4,593, Level: 43

Ringraziato 4 volte per 4 post
Ichigo_90 is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to Ichigo_90
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
Report torneo 14/10

Io VS boh

1W-0L

Io VS Pietro (zane)

2W-0L

3W-0L

Io VS D-monarch
3W-1l

ciao by lepso

Bel mazzo, mi disp per il torneo
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 16-12-2007, 12:58
HomerTheBestiA's Avatar
Utente Esperto
Points: 6,371, Level: 52 Points: 6,371, Level: 52 Points: 6,371, Level: 52

Location: Tanti anni fa in una galassia lontana lontana chiamata Torino...
Feedback: (10)
HomerTheBestiA is on a distinguished road
Send a message via MSN to HomerTheBestiA
CoMpLiMeNtS... Nn MaLe... BeL MaZzO... finalmente exodia ritorna a ruleggiare...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules