![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneo by lepso all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Report torneo 14/10 oggi a cinisello balsamo si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva pochi iscritti (circa 12) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo by lepso Report torneo 14/10 oggi a cinisello balsamo si è svolto un torneo non ufficiale che vedeva pochi iscritti (circa 12) e il livello era medio-alto. Sono andato con il mio amico Pietro (zane). Il vincitore del torneo si prendeva 25 euro e il secondo 10. io decido di portare il mio exodia con 2 carta del ritorno sicuro, 2 manticora dall'oscurità e 2 sepoltura sciocca. Cmq vediamo gli abbinamenti e qui inizia il torneo: Io VS boh non so che mazzo giocasse, ma il primo pesco manticora e carta del ritorno sicuro e stallo con il livello limite e la maschera della restrizione per dieci turni. poi vedo sepoltura sciocca e chiudo. la seconda invece parto di 2 emissari e 2 pezzi e chiudo easy dopo qualche turno. 1W-0L Io VS Pietro (zane) lui porta il mio gadget. la prima vedo che mi fa piazza pulita sul terreno, poi evoca chimeratech con jinzo sul terreno e dice che la concede (la mia faccia o_______________o). la seconda parto di 3 pezzi + manticora e pot, stessa scena di prima. poi mi dice che ha concesso perchè lui non avr4ebbe fatto in tempo a concludere il torneo, quindi mi fa passare. 2W-0L Io VS pome ft rimpicciolire fr donzi ft zaborg questo è un mio caro amico che si chiama domenico che la gioca un mazzo strano (all'inizio può sembrare hand control, ma non giocava raiza). la prima prendo i pezzi di manticora + carta del ritorno sicuro. la seconda pesco di prima 1 manticora, 1 carta del ritorno sicuro e 1 foolish... non c'è partita, chiudo al secondo turno. 3W-0L Io VS D-monarch la prima mi ara perchè mi fa 3 volte raiza e 1 thestalos e mi apre. la seconda stallo perchè vedo la maschera della restrizione e non entra neanche 1 monarca. la seconda pescata sul malicius e pesca pescata e dasher. ancora pescata e pesca pescata e comandante disco e pesca sepoltura e tempesta... rimango malissimo e mi scula come 1 maiale. 3W-1l passo per i top 4 e mi trovo contro un apprendista-monarca. la prima la sudo, ma mi fa bottomless sulla manticora e non mi sale neanche 1 solenne e mi tempesta sul messaggero di pace e sulla maschera della restrizione. la seconda me saida 15 carte (macrocosmo) che contro exodia sono estremamente efficaci e mi chiude attaccandomi di apprendista (perchè avevo il livello limite e mi fa tempesta e io attivo solenne e vado a 150 lp) vabbè, sono contento del risultato, anche se non ho vinto niente. andrà meglio l prossimo torneo. ciao by lepso ps: dopo posto il deck.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
OT Zonca vieni il 21 al frontini???Viene anche silvermat, se vieni prova a procurarmi i reasoning,marco ha detto che li fa a 1 euro l'uno OT
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
OT non so se ce la faccio. parliamo per pm OT |
| ||||||||||||
| questo è il deck che ho usato: MOSTRI[20] X1 Exodia il proibito X1 gamba dx del proibito X1 gamba sx del proibito X1 braccio dx del pribito X1 braccio sx del pribito X1 marshmallon X3 emissario dell’aldilà X1 spirito mietitore X1 assalitore notturno X1 sangan X3 peten il clown oscuro X2 pomodoro mistico X2 manticora dall'oscurità X1 mago della fede MAGIE [11] x2 sepoltura sciocca x2 carta del ritorno sicuro x1 livello limite area B x1 schiacciare x1 Tifone Spaziale Mistico x1 messaggero di pace x1 esplosione dello scudo x1 spada rivelatrice x1 giara dell’avarizia TRAPPOLE [9]: x3 giudizio solenne x1 buco trappola senza fine x1 forza riflessa x1 maschera della restrizione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x1 legame gravitazionale
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|