![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante > Report 11° Tappa StC al Magic World (the pro is coming 4 sfighing) xD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oooooooohhhh scommetto k avete sentito la mancanza del solito report del solito stc la settimana scorsa (si certo come no ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| > Report 11° Tappa StC al Magic World (the pro is coming 4 sfighing) xD Oooooooohhhh scommetto k avete sentito la mancanza del solito report del solito stc la settimana scorsa (si certo come no dite voi Cmq oggi alla 11° tappa sn indeciso se portare il monarca burn o il monarca classico e alla fine opto x il classico, k avrebbe anke vinto se nn fosse stata x qualche pescata di m……. sbusto circolo del mago e poi inizia il torneo: Turno 1: vs Burga Burga oggi giocava un mazzo con 1 asura i pommy e 3 testy, nn male ma io sono tech, pro e quant’altro xD. primo duello sculo di monarca su monarca, secondo duello scula lui di asura, terzo sculo di nuovo di raiza su raiza su zaborg su testy e poi mobius, wwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! !!!!!! xD 1-0 Turno 2: vs Lex Lex…. con un mazzo k nn ho ben capito, coi winged sage falcos e il macro di side. La prima vicno ovviamente sculando di monarca. La seconda va ancora meglio della prima, parto di me…. xò poi mi rifaccio alla grande, sculando ovviamente xkè io sono pro, tech e quant’altro xD. 2-0 Turno 3: vs Jumbo Jumbo con il suo BC che ormai conosco a memoria. Vinco la prima nn so nemmeo come xkè mi pare già strano di aver vinto contro Jumbo. La seconda ovviamente la vince lui. La terza mi sale qualche monarca e qualche wanghu (xkè io sido wanghu contro il BC!!!!!) al momento giusto e vinco… nemmeno c credo a momenti xD 3-0 Turno 4: vs Giò Giò con il DD-Gadget (credo)… Nemmeno bisogno di raccontarla… sfiga pura nel 2 e terzo duello dopo k il primo è andato da dio… (2raiza e 2 zabby+storm e tifone xD)… 3-1 Passo ai T4: Turno 1 dei T4: vs Jumbo Ovvio ke nn si può sfidare il culo troppe volte… la tecciosità sculante di Jumbo mi surclassa ad un passo dalla fine e vabò… nn vado in finale, almeno sbusto il premio mi dico… si certo: MA CHE BELLO IL 24° ABYSS SOLDIER!!!! ![]() Manu e Burga con il Tanga in testa, purtroppo è venuta male xkè il mio cel le fa da skifo ![]() Ed Ecco solo Burga XD
__________________ Last edited by Skyler91; 15-12-2007 at 21:42. |
| ||||||||||||
| Bella Skyler!!! Cmq vai su imageshack.us carichi la foto e prendi l'ultimo link in basso tra quelli che ti dà, lo copi, clikki sull'immagine dell montagnetta qui su misterdeck e incolli il link dell'immagine, x farle vedere si fa così
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Ho editato...sn venute grandi, se i mod ritengono di doverle togliere xkè troppo grandi me lo dicano e le teolgo oppure lo facciano loro dipende 8so già k x questo riskio il warn
__________________ |