![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report 6 tappa stc all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Mod per piacere spostate Dopo 2 settiamane di lunga attesa si riparte con lo store! Mi iscrivo e si parte; ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report 6 tappa stc Mod per piacere spostate Dopo 2 settiamane di lunga attesa si riparte con lo store! Mi iscrivo e si parte; TURNO 1: io vs provate a indovinare.... Donzy Nella prima sculo di banisher che rimuove tutto, soffro nella parte finale perchè col cecchino faccio 1 -6 e 1 , scartando un banisher riesco a fare 3 e a chiudere. Nella seconda chiudo agile di limiter. TURNO 2: io vs Dami 17 Dopo esserci conosciuti scopriamo di essere uno contro l'altro in un bel mirror match Lui le vince tutte e 2 bittando di wildheart e di gadget TURNO 3: io vs master B La prima lo distruggo con la limiter, nella seconda si stufa e dona ancor prima di cominciare, la mia mano era la seguente: shrink, nobiluomo, un gadget, un cyber, una saku e la tech del giorno, designatore dell'abisso. Scopro che avrebbe pescato il raida e mi accascio dalle risate XD. TURNO 4: io vs Dami (e 2) le rivince tutte e 2 sia perchè lui sculava, sia perchè io sfigavo come pochi Insomma chiudo con un bel 2-2 e vinco un pacchetto di dark crisis dove sbusto fuffa, mi do agli scambi e do via un plasma vice delle glas e lo spell striker per 3 solenni (2 ultra e uno super) Lati buoni: aver conosciuto dami, aver battuto master B e aver trovato i giudizi che mi servivano Lati cattivi: La fuffa della bustina e le due sconfitte Considerazioni: mi sa che dalle parti di Chiusi gira qualche strana sostanza capace di incrementare il fattore C.... La prossima volta faremo un bel controllo antidoping sisi Dal vostro reporter è tutto ciauuuuuuuuuuuu Last edited by Ichigo_90; 15-12-2007 at 21:10. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |