![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Finale 8° Tappa STC Chiusi 2007 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: complimenti a tutti e 2... cmq thx dei saluti... ho notato con piacere k ve ne siete ricordati... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Da ricordare nella terza partita... mi manca solo 1 Demise per vincere... ball mi tocca il deck e lo pesco! Però Dami fa Dustshoot... al turno dopo, ball ri ritocca il deck e pesco... Manju!! E lì ho chiuso Morale della favola: Ogni tanto sculo anch'io XD XD
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Complimenti Trunks..!!Anche a Dami..Ball è vero che siamo tanti ma non puoi scordarti del tuo mini-te!!!!!!!!!Hai salutato Killua e non me!!!!XDXD vabbè la prossima volta ricordati..XDXD |
| ||||
| LA CLASSE NN E' ACQUA XD E' VINO NEL MIO CASO XD |
| ||||||||||||
| Come hai potuto, dico io, come hai potuto fare un cosa del genere? Un gesto così ignobile da parte tua non me lo aspettavo, proprio tu che sei nel mirino, proprio tu colui che voglio distruggere, perchè non mi hai salutatooooooooo XD Ti sfido (dopo aver perso VS trunks XD) e ti batterooooòòòòòòòòòòòòòòò
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
non che gli sia stato di grande utilità... ma tant'è...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |