![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Tappa del cittadino all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Stamane mi sveglio e decido di portare gadget con qlk fix di skyler Arrivo li per le 3 e mezza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Tappa del cittadino Stamane mi sveglio e decido di portare gadget con qlk fix di skyler Arrivo li per le 3 e mezza e partono le iscrizioni siamo in 12 e il livello e medio- Ma dopo qlk cambio di idea mi fixo il mazzo e lo porto giu a 40...cosa di cui mi pentiro... 1)Io vs Rizzo Usava il d monarch del suo socio io parto con entrambe con una mano da dio e lui sbaglia pure di cecchino...molto sudate ma le vinco 2-0 sidando bene i banisher<---nel secondo vinco di qll xk gli rimuovo rana e disc 1 win 0 lost e come sempre dopo la prima non mi gira gia piu il mazzo.... 2)Io vs Deidda Usa lo zombie non mi salgono gli spakkini e abusa di zombie master... nn mi capita neank un cyber in 2 duelli e perdo perke cio sovraccarico in mano ... 1 win 1 lost 3)Io vs Ruggiu Oggi usa un mazzo acqua montato da deidda al posto del solito d monarch ... vince xk ca**ello alla fine 1 win 2 lost 4)Io vs Polito Scula come non mai ...la pottina come sempre e maledetta... da qnd ho messa qll super ce lo sempre di prima in uno dei due duelli ma mi capita in tutti e due sta volta,,,,pure 3 gadget di prima rendiamoci conto quanto sono sfiga player-.- 1 win 3 lost e mo sn sicuro ke non entro nei top e quindi mi do agli scambi... do via un zaborg rovinato rosicchiato (dio solo lo saXD)dr3 per 2 drillroid super di prima mint ... qst e tutto dal reporter con la pottamaledetta...ALLA PROX P.S.: la potta e la stessa che mi capitava in OGNI DUELLO DI PRIMA quando due settimane fa ho fatto 0-4 drop e al pharaoh mi ha fatto perdere contro flores... e poi 1- 3 oggi mi sa ke la strappo Last edited by ApprenticeMonarch; 08-12-2007 at 23:45. Reason: sbagliato a scrivere |
| ||||||||||||
| NAaaaaaaaa, xkè hai deciso di portarflo a 40??? Te lo detto ke numero pari porta sfiga o 41 o 43 mai 40 o 42 cmq sei andato al MW? |
| ||||||||||||
| no,,, nn ci sono andato ma prox settimana ci vado perke al cge ce gente ke mi sta sul *****xD... si ma bollino mi sa che sta sfiga dura un po tanto XDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Probabilmente si, dipende se nn fanno un attentato sul 17 o cose del genere |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |