![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report.. 2 tappe dello StC XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: data giovedì XD siamo ben 7 giocatori, dico, 7! 4 turni di svizzera secca... 1° turno: io vs mi pare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report.. 2 tappe dello StC XD data giovedì XD siamo ben 7 giocatori, dico, 7! 4 turni di svizzera secca... 1° turno: io vs mi pare PC nn ricordo bene cmq lui pesca solo fuffa e io vinco very easy XD 2° turno: io vs Maestro (macro-gadget) beh la prima vince, la 2a i 2 twister siddati ne sanno e vinco, sisi 3° turno: io vs nn ricordo boh, io vinco XD 4° turno: io vs macro beh stavolta perdo... la side nn si vede, la fissure mi scoppia e io perdo 3-1 e sono primo avendo battuto tutti quello che hanno fatto 3-1 cm me xd vinco 2 DP di jaden e 1 di aster, e sbusto doppia truppa e pescata.. no skerzo, paura eh? sbusto laser leggero, prigione della torre ecc e delfino aqua... che poi ho regalato XD nella bustina del delfino ho trovato in compenso H, E, R ed O insieme! Stralol! sn primo LOL data: sabato 3-4 km a piedi x arrivare... 5 se consideriamo le 3 volte che ho sbagliato strada XD andando incontro 1 bimbo che domani mi da un bel GALEOGRUGNO XD uhm, oggi diverso negozio... siamo tantini, eh! 4 turni di swizzera + top8 1° turno: io vs bimbo lo implodo anche se trassa in modo immane 2° turno: io vs monarca classico poco da fare, vince subito complici le mie mani fuffose 3° turno: io vs altro bimbo troppo easy... imploso 4° turno: io vs baboon 'azz questa è dura... partite all'ultimo sangue ma alla fine vince lui passo come 8° ai top8. che fortunato che sono! quarti: io vs monarch del turno 2 swizzera piena x lui... ergo vinco easy semi: io vs Maestro oggi lui porta zombie... sfiga da paura (3 kokki e 2 safe in mano O__O) e vinco finale: io vs quello che ho battuto al pharaoh in finale entrando come ottavo XD botta secca xkè è tardi, anche se gliele indovino tutte di reasoning si ritrova un OTK in mano e mi batte @_@ boh 3 bustine fuffosissime... in compenso sfilo un apprentice sux, 1 affari del DW, 1 twister e 1 DD Crow a un bimbo paciocco in cambio di un norhellas XD XD al prossimo report!
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ps. mi hai ricordato di aprire un topic di ccerco/scambio... tks XD |
| ||||||||||||
| complimenti sei Sculato come sempreeee un po di mesi fa, e quell' H-E-R-O- in un pacchetto sarebbe stata una giornata splendida per me XD complimetni anche per l'apprenticez |
| ||||
| Quote:
apprendista sculone! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |