![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report Pharaoh Tour Lv 2 Bo 2/12/2007 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: mi reco nel luogo del torneo verso le 9:00 sperando invano di entrare in top8 e visto che ci sn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Pharaoh Tour Lv 2 Bo 2/12/2007 mi reco nel luogo del torneo verso le 9:00 sperando invano di entrare in top8 e visto che ci sn una marea di qualificati, di qualificarmi alla finale porto il maxo di grasshopper(vincitore summer king) il livello è abbastanza alto dopo un pò iniziano i turni 1° turno fenix vs gadget-oppression(che farà 6-1) un ragazzo di ravenna , già qualificato, molto tranquillo la 1° lo implodo facile di survivor e banisher... la 2° mi implode di dust.... la 3° vede mille mila shrink e perdo(rimane a 300lp 0w-1l 2° turno fenix vs bertozzi luca(monarch apprentice) un mio amico di bologna gioca monarca la prima lo implodo le altre 2 nn vedo un tubo e perdo 0w-2l la maledizione del pharaoh veglia su di me....su due pharaoh partivo sempre cn 0-2xd. pausa pranzo e mi faccio un panino al bar 3°turno vs macchina-gadget-otk nnt lo implodo facile perchè scarta overload di cecchino cn cui avrebbe chiuso lo implodo di banisher 1w-2l nel frattempo faccio conoscenza di ortolani 4°turno fenix vs Ali Ashraf(fratello di Momo) lui è forte ma nella prima ho 3 giudizi settati cn 2 survivor in campo insieme a fissura e concede la 2° mi implode di catastrofe. la 3° lo implodo io... 5°turno fenix vs d hero bambino di rimini lo implodo in 5 minuti 3w-2l 6°turno fenix vs Gianmaria Gentile cn tutti quelli che ci sn proprio contro di lui cmq mi implode 2-0(trassando) (1°mano futura overload e rimozione per 3 incontri di fila e nn sl contro di me, i judge gli fanno la check list ma nn lo sgamano e lui se la ride) 7° fenix vs altro ragazzo di rimin (d hero) le sudo tt e 2 ma lo implodo 4w-3l chiudo 26 su una 50°(penso) cmq il maxo era un pò arrandom qnd nn cè da meravigliarsi ringrazio infinitamente orto e giusti che mi hanno venduto le restrizioni |
| ||||||||||||
| risp ehm un consiglio.... dall' orto meno roba ci compri meglio è visto ke nn compri mai alla pari cn lui e lo sò x esperienza XD cmq sto gianmaria è risaputo ke trassa lo ho sentito rinominare... poveretti trassare ad un gioco di cartine... ke pena!!! vabè vieni a fare i side events a bologna cm me LOL cosi facciamo una carrellata di CP ![]()
__________________ ![]() Rovine Diffuse Team MASCOTTE... C' Ho La Tigna Bionda Dei Negus XDXD Abbadia Style |
| ||||||||||||
| good result compliment OT uno del mio team le ha vinte tutti oggi al PT di torino, ha dovuto concedere la finale xkè nn sarebbe potuto andare a fare il PT finale se no... il BC è sempre + sgravo OT (scusate l'ot se nn va bn lo cancello)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
ORTO E GIUSTI = ROVINE DIFFUSE TEAM FTW... ORTO FARO' TOP8 E ARA GaRdI XD |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq per gimmy hai ragione, nn lo sgamano mai, però trassare ad un gioco di carte effetivamente nn è il massimo ok verrò e faremo un sacco di cp |