![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante >Report 9 Tappa StC al Magic World (Ke Fuffa :P) xD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi si è svolta come di consueto la 9° tappa dell'StC al MAgic World Mazzo monarca modificato in prova, sbusto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report 9 Tappa StC al Magic World (Ke Fuffa :P) xD Oggi si è svolta come di consueto la 9° tappa dell'StC al MAgic World Mazzo monarca modificato in prova, sbusto spada della fenice con il nome STAMPATO MALE xD xcui almeno un po sn contento xD Turno 1: vs Gianni (sono ottimista Gianni giocava un deck semi-beatdown con altro k nn ho capito molto ma mi ha dato da sudare. La prima la vinco facile vedo abbastanza robe e lui non molto. Alla seconda mi sorprende... 2 pot e 3 monarchi in mano pesco saku e mi gioca drago miraggio -_-"... Perdo... Sido e vinco la Terza imprecando contro le mie pescate fuffose xD. 1-0 Turno 2: Giuliano Giuliano aveva un deck come quello di Gianni sono un po + equilibrato. Mi diverto ma cmq vinco easy tutte e 2 senza sidare e senza farmi troppi problemi (e scopro k ogni tanto il deck sa anke girare xD). 2-0 Turno 3: vs Jumbo Ormai è destino... contro Jumbo e il suo Big City delle balle devo perdere... Ovviamente kiariamo una cosa... ha talmente skiappato k la sedia fumava 2-1 Turno 4: vs Manu Manu con il D.D.T. mi batte alla prima x colpa di un raiza e di una tempesta -_-... Sido ma nn serve a nulla... nella seconda arrivo a giocarmi 2 solenni k ho sidato x poi famri kiudere in faccia da boltex e cecchino (LO ODIOOOOOO!!!!) 2-2 Passo ai T8 come 7°: Turno 1 dei T8: vs Marello Il re dei giochi usava anke lui un D.D.T (ben fatto purtroppo). Alla prima sculo come una vacca di brain control e controlla avversario gli prendo 2 volte il suo dmoc e gli kiudo in faccia. ALla seconda mi tira giù al 4° turno 3 esplosioni magike con 22 magie al cimitero e mi kiude... Alla terza ci ritroviamo in una situazione k lui ha solo le spade in gioco e al turno successivo avrebbe vinto... L'unica cosa fattibile era sperare in una storm visto k avevo tolto mobby... giro fenice in difesa x fare book sulla deko, la scopro e.... STOOOORRRMMMMMMM!!!! LOL x 1 volta il deck ha fatto ciò ke doveva e mi sono alzato di botto i punti ude 3-2 Turno 2 dei T8: vs Malluzzo Partita troppo veloce x capire bene k mazzo aveva (coi ratti e pomodori e monarchi)... Vinco la prima ma le altre 2 nulla xcui è sua e Malluzzo va in finale... 3-3 Sbusto kuriboh dalle cp e capisco k il deck così nn va proprio Alla prox spero andrà meglio xD Mod spostate
__________________ |
| ||||||||||||
| non male, ma ti sei fatto un po sopprimere dai D.D.T XD a volte tutti abbiamo mani penose... non ti preoccupare ti rifarai ma dovevi proprio sbustare kuriboh?! XD |
| ||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |