![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report store championship 6° tappa all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: nn avendo nienete da fare posto il report di un torneo di merda fresco fresco del titolo di campione della ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report store championship 6° tappa nn avendo nienete da fare posto il report di un torneo di merda fresco fresco del titolo di campione della 10°misterdeck yvd cup vinta contro turnks escono gli abbinamenti, io porto macrocosmo con ultima offerta--tech io vs ball, e pensare che a scuola tra me e me dicevo, io e ball nn ci si incontra mai al primo turno. la prima la vinco easy, la seconda perdo easy l'ultima ho 5 mostri in campo e ball mi gioca boltex. 1l-oW 2° turno contro zombie vinco super easy con ultima offerta tributo d.d. survivor e metto raiza, sacrifico raiza per altro raiz 1w-1L 3° monarca apprendista perdo perchè nn vedo niente, gli chiedo se me la lascia vinta per nn perdere troppi punti ude, nonostante gli abbia sempre prestato le carte(in una volta mezzo mazzo) nn me la lascia vincere 4° contro dibalsamo la prima la vinco easy la seconda la perdo la terza lo mando a 600 lp ma nn vedo niente. lati positivi vincere il torneo di misterdeck lati negativi perdere 16 punti( lo scorso store ne ho persi 19) e da 2963 punti scendo a 2928
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| sisi almeno ero sicuro di nn sbagliare, cmq per recuperare 35 punti mi ci vorrà un anno, se il culo ritornasse da me, allora anche in 3/4 tornei ce la potrei fare |
| ||||||||||||
| se ci metti la testa invece di fare esperimenti e tech penose bastano unpaio di tornei. dai retta ogni tanto anche tu |
| ||||||||||||
| apparte il side che nn lo mai usato tranne 2 volte con quel mazzo pensavo di vincere il torneo, nn credevo che sfigavo così. per quanto riquarda i tornei uno bello ad un centro commerciale sarebbe l'ideale, voglio arrivare a bologna con 3000 punti ude.
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|