![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report STC Magic World: PrO™ iS ComInG! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: 24/11/2007 Dovevamo essere 4, ma causa distette dell'ultimo minuto io e un altro compagno di team ci rechiamo al magic ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report STC Magic World: PrO™ iS ComInG! 24/11/2007 Dovevamo essere 4, ma causa distette dell'ultimo minuto io e un altro compagno di team ci rechiamo al magic x lo store. Presento la deck list e mi iscrivo. Anche io sbusto il return e quindi fuffa anche per me. Io porto gadget/terra/otk mentre matteo porta monarch. Livello medio-alto. Dopo un po' di attesa escono gli abbinamenti. 1 TURNO Vs Six Samurai La prima gli sale il mondo di prima mano e al 1° turno mi becco subito 6200 diretti. La seconda sido bene e ribalto lo aro di lily, ma non riesco a vincere anche se in vantaggio pauroso. 0W 1L 2 TURNO Vs Gadget Qui ritorna la mia powa che tanto m'aveva abbandonato. Lo aro in tutt'e due very easy di lily (e mi convinco sempre + della grande tech azzeccata a giocarla in monocopia). 1W 1L C'è una breve pausa in cui conosco Silvio (Skyler di Misterdeck) anche lui è sul 1-1. escono gli abbinamenti 3 TURNO Vs Zombie (fatto benissimo con Blud & co.) Primo match sculato da paura. Lui pesca fuffa e passa senza far nulla, io allora calo la lily e gli faccio 3400 easy. Ci va poco per kiudere. La seconda molto combattuta. Arriviamo ai botti e io sono in vantaggio, seppur di poco. La lily di nuovo ci mette del suo e quando la situazione si è fatta critica fa morphing e io pesco e calo: CD-Mobius-jinzo. (I am very Pro playa XD) 2W 1L 4 TURNO Vs Apprendice-Monarch Qui nn c'è storia. Le combatto, ma tanto ho già la mente ai top4. Quindi gioco, ma perdo. Sono molto soddisfatto anche se so che avrei potuto fare molto di +. Passo quindi ai top4, ma a malincuore scopro k è tardi e k devo scappare. QUindi ahimè droppo, per la gioia di Skyler. Me ne vado abb contento. Lati Positivi: sbusto un altro d.d. survivor conosco skyler aro un po' di gente e faccio un po' di punti porto un deck k finalmente è molto tech e gira molto bene Lati negativi: avrei potuto fare + d così ai top4 e purtroppo ho dovuto drop. ThE CybeR SoldIerS TeAm RulLeGgia!!!
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Ieri abbiamo ruleggiato 1 po' ttti cmq... CoMpLiMeNTi! |