![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report torneo.....la mia solita sfortuna all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi sn andato a Arcore a giocare visto che per motivi già descritti nn sono potuto andare a Novara. Vi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report torneo.....la mia solita sfortuna Oggi sn andato a Arcore a giocare visto che per motivi già descritti nn sono potuto andare a Novara. Vi sembrerà strano ma ecco la mia sfortuna: -DIMENTICO UN KIMERA A CASA -MI STO X BECCARE UN BAY -PERDO UN MATCH A TAVOLINO XKè SIDE CON 13 CARTE ( 2 DIMENTICATE IN MACCHINA) NN POSSO + USARLO -NN CI CREDERETE MA 4/5 GIOCAVANO MONARCA E NN POTENDO SIDDARE IMMAGINATE Passiamo al report: livello medio 35 iscritti porto gadget fusion Io vs tollbox Perdo un match a tavolino e l'altro... no comment 0-1 Io vs tolbox/monarca Mazzo bellissimo ce la giochiamo ma lui è bravo e evoca la truppa e zaborg e perdo. Nn potendo siddare di tatami.... immaginate voi 0-2 Io vs e-hero tipo killua Molto facile vinco in 2 turni la prima e la seconda evoco chimera con 4800 atk e diretto e vinco 1-2 Io vs Misto tendente al monarca evvai vinco tutte e due molto facilmente xkè mazzo molto instabile 2-2 io vs toolbox Sapendo di nn passare nei top gliela do buona a lui che passa in top 8 2-3 Lati positivi: malicius x esplosione dello scudo Lati negativi: vedi sopra SPERIAMO X GIOVEDì PROSSIMO. cIAO BY MOMO SPOSTATE MOD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
No xkè la deck list l'avevo già data e gliel'ho chiesto e essendo un po ******* nn mi hanno lasciato x bollino: mi è venuto un nervoso Cmq ho sbustato il soppravvissuto così ne ho 3 da riscambio |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq spero ti rifarai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |