![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante REPORT 6° TAPPA STC CHIUSI 2007 all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi Sabato 24 Novembre si è svolta la 6° Tappa dello STC 2007 di Chiusi. Gli iscritti sono 17 ed ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| REPORT 6° TAPPA STC CHIUSI 2007 Oggi Sabato 24 Novembre si è svolta la 6° Tappa dello STC 2007 di Chiusi. Gli iscritti sono 17 ed il torneo è di medio-alto livello. Io ho optato per un BURN Tech e parto con le svizzere dopo aver filmato la finale della Misterdeck Cup X Prima partita io contro MOTOU JADEN Perdo la prima xchè nn vedo nulla eppoi (giocando da DIO) vinco le altre 2. 1W-0L 2° Partita contro Enrico Rossi vinco 2-0 easy 2W-0L 3° Partita contro Ciccarini Alberto Vinco easy 2-0 3W-0L 4° Partita contro Pais e qui la vedo brutta... Lui gioca il Panda-Babon di REDDINO e quindi... Cmq vinco 2-1 e passo in Top8 come 1° con 4-0. Quarti di finali io contro Enrico Rossi(ancora...) Mmmmm rivinco 2-0 o 2-1 con qualche difficolta. Semifinale io contro Rosati Matteo Vinco passando così in finale (WOW) Finale io contro Pais... Vince Pais e io SCHIAPPO per perdere sisi FTW...(almeno da quello che dice lui xD) PRO: porto a casa un 6-1 arrivo 2° quindi ricapitolando 6 tappe e sempre in top4...PORTO A CASA INOLTRE 2 IDRO SUPER RARI E 1 ULTIMA OFFERTA (super naturalmente XD) CONTRO:nn ci sono XD |
| ||||
| LOL io nn mi sn mai dato dello DIO XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |