![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante >Report 8 Tappa StC al Magic World (gg ke merda x fortuna c sn le buste xD) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Allora, dunque, eccc.... come al solito xD Oggi si p svolta come di consueto la seconda tappa e io non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report 8 Tappa StC al Magic World (gg ke merda x fortuna c sn le buste xD) Allora, dunque, eccc.... come al solito xD Oggi si p svolta come di consueto la seconda tappa e io non avendo voglia di cambiare deck e riscrivere la decklist riporto il gadget k mi fa vincere ma k ogi mi ha fatto girare le b***e... Nella cp04 sbusto rfdd -_-" e dico "ke me ne faccio di rfdd se già ne ho 7 (anke se comuni)?" Ma cominciamo: Ps: oggi ho anke conosciuto thegoblin qui di MD xD Turno 1: vs Giò Giò con l'asura lock un po diverso scula in maniera impressionante e io sfigo ancora peggio... non solo sono costretto ad evocare un chimerone da 3200 x salvarmi ma quando lo evoco lui mi fa pure torrenziale con willy in campo -_-" e al secondo duello è praticamente il remake del primo ma senza chimerone xcui ancora peggio.. Poi dopo facciamo un po di duelli così tanto x, lui usa il mio gadget e io un deck ciccioni in prova coi proxy... col mio gadget scula allora gli do il ciccioni... e mi tira giù dmoc, creatore e 2 jinzo in 1 turno a duello appena cominciato... xcui non è il deck k fa skifo sono io k sfigo oggi 0-1 e già parto male Turno 2: vs Matteo (ke era con thegoblin) E qua mi risollevo il morale xkè sculo da paura e lui con il monarchi sfiga da paura tanto ke riesco pure a tirare giù il gemello con la futura e fare 8800 danni fra lui eltri mostricini in campo xD 1-1 e mi rissollevo il morale xD Turno 3: vs Jumbo Jumbo (con solito big cit k ormai sto odiando xD) scula com al solito e io mi ritrovo costretto a sidare... x xdere ancora.... uffa k sfiga di m***a oggi!!!! 1-2 Turno 4: vs Malluzzo Malluzzo oggi giocava... boh non l'ho capito... ha sfigato un poketto e ho vinto facile... ah si aveva il monarca k poi ho sidato i tappeti e glieli ho giocati 2-2 Qua io non sarei entrato nei T8 ma siccome thegoblin ha droppato xkè doveva andare via ci sono entrato io di culo xD Turno 1 dei T8: vs................ Giò!!!!!!!!! -_-" Meglio di prima xkè xdo 2-1 e non 2-0 ma tanto vale ke mi ha battuto very easy... Risultato totale: 2-3 Compro 2 buste di glas e..... SCIOGLINIGUA (sarà anke un legno ma cmq è una secret!!!!) e alexander super... almeno le bustine a consolarmi poi con una pizza ai wurstel e patatine Vabbò ditemi voi mod spostate voi alla prox xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
OT qualcuno sa a ke ora c'è il pharaoh di torino domani? e qualcuno sa anke dirmi se c'è o no il blocco del traffico? scusate l'ot ma mi è venuto in mente adexo
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq torneo fuffoso ma sbustate buone... ti rifarai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |