Misterdeck  

Reports Questa è una discussione riguardante REPORT PHARAOH TOUR PARMA 18/11/07 XD all'interno di Journal: Yu-gi-oh!:
Mi ritrovo in stazione a Verona alle 07.00, faccio colazione e aspetto il resto del gruppo (Ed e Darside). Si ...

Go Back   Misterdeck > Misterdeck Journal > Journal > Journal: Yu-gi-oh! > Reports

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 19-11-2007, 17:18
JackOnE's Avatar
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
REPORT PHARAOH TOUR PARMA 18/11/07 XD

Mi ritrovo in stazione a Verona alle 07.00, faccio colazione e aspetto il resto del gruppo (Ed e Darside).
Si parte alle 07.30 e dopo un'ora e mezza di viaggio arriviamo nell'hotel dove si tiene il Pharaoh.
C'è già molta gente e riesco a riconoscere alcuni già incontrati in passato.
Siamo in 96 totali, livello alle stelle e ci viene annunciato che si faranno 7 turni di svizzera, niente top8 e qualificazione alla finale del Pharaoh per i top32 + altra gente nel caso ci fosse già gente qualificata tra i 32..

Porto D-Hero Monarca molto simile a quello dell'obeso che ha vinto lo Shonen di Washington (spero di aver azzeccato il paese giusto), solo che al posto della seconda pot metto il mono nobile (lui nn giocava nobile perchè giocava 3 raiza + 2 zabby, io gioco mono pot e mono nobile per il fatto che gioco i mobius di main al posto degli zaborg..^^)

Dopo quattro chiacchiere iniziamo il torneo..

1° Turno --- Jack vs D-Hero Monarca identico al mio

Mirror match con la differenza che lui alla prima partita di prima mano fa "Stratos/Disco/Pescata scarto Disco e pesca due/setta le esplosioni e con rinforzi becca il dispensatore", mentre io pesco "Raiza,Raiza,Call,Botola,Sepo e come sesta Mobius" O__O
Vince la prima abbastanza facilmente facendo tifone su botola e esplosione sul call, io nn pesco mostro evocabile che sia uno e dopo 5 turni perdo.. La seconda la vinco portandomi in vantaggio assurdo e chiudo in 4 turni, la terza è la fotocopia della prima dove invece di prendere disco mi prende il malicious e poi fa monarca su monarca..

V0-P1

Ma porca eva penso che sfiga assurda che ho avuto, va beh odio i mirror match e abbastanza incaxxato si va a mangiare..
Al rientro escono gli abbinamenti del 2° turno

2° Turno --- Jack vs Jack ha un bye, partita vinta

Oltre al danno della prima persa mi becco la beffa del bye che nn mi aiuta in classifica visto che ci tenevo alla qualificazione, cmq ancora + demoralizzato mi siedo e come se nn bastasse scopro che il resto del team vince e va avanti.. --__--

V1-P1

3° Turno --- Jack vs Gadget

Il gadget nn lo temo + di tanto, temo + che altro la rimozione.. Cmq la prima la vince lui, io costretto a settare fear monger per pararmi e il turno dopo pesco la D-Draw.. O__O
La seconda è tra le memorabili della giornata per questa combo che ho ha fatto particolarmente incaxxare:
Io evoco breaker, spacco mirror dietro e attacco gadget, setto esplosione e passo.. Lui evoca breaker, spacca, io in catena esplosione, scarto rana e breaker suo in cima.. tocca a me faccio danno, setto seconda esplosione,passo, lui pesca e gioca breaker spacca e io esplosione, scarto disk e breaker suo ancora in cima..
Fermandogli la pescata vinco la seconda, decido poi di siddare cessate il fuoco e cilindro magico.. la terza lo porto a 650 lp rimasti contro i miei 8000, dovrei chiudere ma NON PESCO PER CIRCA 5 TURNI UN CAXXO DI MONARCA, lui recupera e vince.. O__O

V1-P2

Essendo messo da cani stavo per firmare il foglio per droppare, nn valeva la pena farsi prendere per il culo ancora.. ma opto per proseguire..

4° Turno --- Jack vs Monarca ft apprendisti/crystal seer

La prima la vince lui con Jinzo, io giocando 8 trappole lo subisco come pochi..
La seconda decisamente faccio doppio raiza + nobile sullo stesso mostro e essendo in stra-vantaggio pareggio..
La terza mi ha evocato tipo 5 volte Jinzo, io avevo il reparto m/t bloccato e la rana che nn poteva tornare, con un attacco di Jinzo mi porta a 7800 subiti e io in mano ho "Raiza/Raiza/Brain" e vado a pescare non un maledetto cyber drago che poteva tranquillamente farmi ribaltare il match ma Mobius..

V1-P3

Qui mi ci è voluta una sigaretta per convincermi a continuare nonostante stavo facendo una figura da perfetto idiota e immaginavo i commenti di tutti quanti sulla mia prestazione a dir poco orrida..

5° Turno --- Jack vs Beatdown

Qui tutto tranquillo, lo aro 2-0 in 10 minuti.. Da ricordare solo una cosa sola: Evoco cecchino per spaccare il suo mostro coperto e vincere, ho 5 carte in mano e penso "dai dovrei ampiamente farcela", scarto e faccio 1, scarto e faccio 1, scarto e faccio 6, scarto e faccio 1, scarto e faccio 6.. O__O

V2-P3

6° Turno --- Jack Vs Fratello del Massa

Quasi mirror match se non fosse che abuso di esplosioni scartando malicious e rana e nella partita decisiva con il cecchino spacco 1 raiza, 1 cd scartando rana + disco, lui setta la mirror ma io la becco con il cecco e vinco.. Sì ho decisamente abusato del cecchino in questa partita.. XD

V3-P3

La rimonta ci stava tutta visto che avevo preso badilate di m... fino al 5°, l'unica cosa che mi faceva incaxxare è che di classifica ero ancora basso nonostante il recupero.. infatti mettono fuori la classifica aggiornata al 6° turno fatto e sono 54°..

Per fortuna ci sono voci che dicono che almeno una quindicina sono già qualificati e che rientravano tra i primi 32, ragion per cui bisognava vincere la settima a tutti i costi per sperare di avvicinarsi alla soglia dei 15 aggiuntivi..

7° Turno --- Jack vs Mohammed Alì

E qui faccio.. O__O"
Lo conosco solo di fama per capirsi, so che è uno dei + forti giocatori di Yu-gi, ha partecipato anche ad un mondiale (2004 o 2005) e io lo devo battere per sperare, lo devo superare.. (E che caxxo cmq, tra tutti i duellanti che c'erano..)

Lui gioca macro, la prima la vince lui rimuovendomi tutto quello che mi serviva per giocare (rana/disco/malicious), la seconda fa side completa e io mi limito a inserire delle carte tech togliendo le bottomless che erano inutili in quel frangente, infatti vinco la seconda senza troppi problemi, la terza ri-sidda il macro e io nn cambio nulla, solo che io parto decisamente avvantaggiato e lui inizia a pescare fuffa finchè mi accorgo che nn ha nulla con cui pararsi visto che le uniche carte settate erano 2 spaccature dimensionali e il nobile..

V4-P3

Vado a vedere la classifica finale e sn 44°, ci dicono che per la classifica con visualizzati anche i già qualificati bisogna aspettare un paio di giorni e andare su duelist.it a vedere, io sono a metà sul contento per i miei compagni di team tutti qualificati e del mio recupero lampo e metà sn scoraggiato per la brutta partenza..

Che dire.. attendiamo con ansia.. cmq se passo alla finale grazie a quelli già qualificati dimostro ancora una volta che sgravo anche in questo modo..

Byz
Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?"

Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis"

Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 19-11-2007, 17:24
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 9,181, Level: 64 Points: 9,181, Level: 64 Points: 9,181, Level: 64

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
sfighi quasi quanto me... vabbè alla fine hai recuperato... non male...
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 19-11-2007, 17:55
kobe8's Avatar
Veterano
Points: 5,642, Level: 48 Points: 5,642, Level: 48 Points: 5,642, Level: 48
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (45)
kobe8 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to kobe8 Send a message via AIM to kobe8 Send a message via Yahoo to kobe8
sfiga...l unica cs ke ho addosso in questi ultimi 14 anni (ne ho 14)....
ke dire...bella rimonta...
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 19-11-2007, 18:06
fenix player's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,846, Level: 49 Points: 5,846, Level: 49 Points: 5,846, Level: 49
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
fenix player is on a distinguished road
Send a message via MSN to fenix player
bravo lo stesso xd
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 19-11-2007, 18:17
vegetacards's Avatar
The SAYAN Mod
Points: 8,229, Level: 61 Points: 8,229, Level: 61 Points: 8,229, Level: 61
Activity: 50% Activity: 50% Activity: 50%

Ringraziato 18 volte per 11 post
Feedback: (56)
vegetacards is on a distinguished road
Ovviamente il TEAM tifa per il passaggio
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 19-11-2007, 18:29
JackOnE's Avatar
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70

Ringraziato 4 volte per 4 post
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Quote:
Originally Posted by vegetacards View Post
Ovviamente il TEAM tifa per il passaggio
Di una cosa son sicuro.. basta prendere spunto da mazzi Shonen..
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 19-11-2007, 18:53
Bollino's Avatar
Utente Esperto
Points: 6,328, Level: 51 Points: 6,328, Level: 51 Points: 6,328, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 8 volte per 8 post
Bollino is on a distinguished road
Send a message via MSN to Bollino
vabbè dai capita...xò non deve caèitare sulla qualificazione...
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 19-11-2007, 18:55
thegoblins's Avatar
..:::ιℓ ѕσммσ™ т.g.™:::..
Points: 18,425, Level: 86 Points: 18,425, Level: 86 Points: 18,425, Level: 86
Activity: 22% Activity: 22% Activity: 22%

Blog Entries: 8
Ringraziato 24 volte per 23 post
Feedback: (31)
thegoblins is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by JackOnE View Post
Di una cosa son sicuro.. basta prendere spunto da mazzi Shonen..
oramai è una certezza.... mejo la farina del proprio sacco
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 19-11-2007, 19:06
lepso's Avatar
Membro d'elite
Points: 10,181, Level: 67 Points: 10,181, Level: 67 Points: 10,181, Level: 67
Activity: 29% Activity: 29% Activity: 29%

Ringraziato 9 volte per 9 post
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
peccato veramente... vedi che se verrai al pharaoh di milano il 25, ti rifarai!
io ci conto!
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 19-11-2007, 19:07
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Quote:
Originally Posted by lepso View Post
peccato veramente... vedi che se verrai al pharaoh di milano il 25, ti rifarai!
io ci conto!
Caspita veramente, venite??????
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules