![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante PHARAOH TOUR DI PARMA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Moderatori spostatelo Voi per cortesia nel JOURNAL se potete e volete. Finalmente, arrivato il 18 per un motivo principale: 1)QUALIFICA ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| PHARAOH TOUR DI PARMA Moderatori spostatelo Voi per cortesia nel JOURNAL se potete e volete. Finalmente, arrivato il 18 per un motivo principale: 1)QUALIFICA ALLA FINALE DEL PHARAOH TOUR DEL 16 Dicembre. Arriviamo a Parma Io, JACKONE e DARKSIDEOFMIND per qualificarci Li troviamo altri amici di Verona e di altre città che conoscevamo da tempo. Alle 10 partono le iscrizioni e finiamo alle 11 circa. Avevo portato un HYDRO-MONARCH ma finchè ero in coda con JACK e DAKSIDE ho cambiato idea ... Faccio i 6 Samurai. In 5 minuti sbustiamo e componiamo il deck modificandolo a piacere nostro rispetto a uno che avevo scritto. Mi dico boh chissà se facio bene o male, al massimo ho tentato. Si parte alle 12. Primo turno: Io - BURN Mi dico ma proprio un burn subito ma dopo 5 minuti lo distruggo e gli dò 2 - 0 sidando 2 ROYAL al secondo turno grazie ai quali mi tolgo uno SKILL DRAIN settato 1-0 Secondo Turno: Io - D-MONARCH Anche qui mi dico ... spero di pescare giusto contro stì monarchi del cavolo. Nonostante lui li pescasse tutti e li evocasse, l'ho fatto fuori in 5 minuti come la prima partita perchè tutto quello che mi voleva far tornare sul deck glielo attivavo. 2-0 Terzo turno Io - Gadget Questo avversario lo conoscevo già e sapevo che era un osso duro (LIN ANTONIO) Partiamo, dopo 2 turni mi concede la prima e alla seconda lo distruggo i 4 turni ... che dire di più. 3-0 Quarto turno Io - Hydro Monach L'avversario lo conoscevo già, era un amico di Bolzano. Lui sapeva già che portavo perchè mi aveva osservato le prime partite, io no. Alla partenza ci fermano per controllo DECK e cosi aspettiamo 10 minuti extra. Ci dicono di mescolare bene perchè avevamo le carte in ordine, nel senso che erano in ordine 3 mostri A, tre mostri B, così rischiavamo dipescare tutte le carte uguali. In effetti, nonostante la mescolata, è andata cosi. La prima la vinco di culo, la seconda faccio una cavolata e me la gioco, la terza mi scula e mi batte per 100 LP di differenza. Mi dico ma se non mi facevano il controllo come finiva 3-1 Quinto turno Io - Gadget Rimescolo a più non posso prima di iniziare. Partiamo e lo secco anche questo in 5 minuti, forse avevo ritrovato l'equilibrio del mazzo. 4-1 Sesto turno Io - Big City Anche questo loconoscevo già e mi era anche simpatico. La prima gli chiudo in 3 truni e non capisco neanche che mazzo ha. La seconda la vince lui di WILDHEART perchè avevo pescato solo trappole. La terza dopo aver sidato i KINETIC perchè avevo finalmente capito che mazzo usava, vince perchè pesco aria ancora anche lo lo lascio a 300 LP. 4-2 Settimo turno Io - Remotion La prima vince lui perchè mi rimuove tutto. Dopo la side lo batto di Kinetic. La terza lo batto ancora di KINETIC e Zanji, lui no usava Monarchi ma rimuoveva e basta tutto quello che evocavo, ma alla fine il mio MITICO KINETIC contro i suio Survivor ha avuto la meglio 5-2 Qualificato come 11° Ora ci potremo conoscere a Bologna finalmente. Vedo se entro sera riesco a postare il DECK. Ciao Volevo ringraziare LUCAMEN per il suggerimento del deck
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte Last edited by vegetacards; 21-11-2007 at 10:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Prima devo imparare a non fare errori stupidi, solo dopo ci posso pensare. |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Posta il deck siamo curiosi!! |