![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante PHARAOH TOUR DI PARMA all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Complimenti!Il deck Samurai è il futuro secondo me.. P.S. Cos'è la ccv?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| oppure quel burn skill drain coi mimic sangan ecc ecc mi sa che è doloroso e che il solo vegetacards lo potebbe giocare in tutta italia.... COMPLIMENTI IN OGNI CASO... COMPLIMENTONI... |
| ||||||||||||
| Vi ho menzionati come amici di Verona Ovviamente devo dare importanza al TEAM come prima cosa. Per la cronaca comunque: Gli amici di Verona erano i Fratelli Massa con il terzo amico che non mi ricordo il nome. Qualificato l'amico Quasi sicuramente il Massa Emanuele (arrivato 35° se non ricordo male) Il Fratello Simone purtroppo non è riuscito nell'impresa ![]() Approfitto e posto il DECK: x3 cyber d. x2 shoun shen x3 granmaster x3 yaichi x3 zaniji x2 irou x1 kamon x1 Talpa Neo-spaziale magie x3 ragionando x2 riforzi x3 rimpicciolire x1 enemy x1 tempesta x1 sepoltura x1 schiacciare x1 Distruggi carte trap: x3 solenni x1 call x1 mirror x2 Jar of greed x1 rovine x1 Cessate il fuoco - Carta TECH
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte Last edited by vegetacards; 20-11-2007 at 09:42. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |