| Report 2ª tappa X I MOD:A VOI L’ONORE DI SPOSTARE XD
Oggi si è svolta la 2ª tappa del torneo cittadino.
Solita storia arrivo pago l’iscrizione compilo la deck-list prendo la CP03 (purtroppo le CP04 nn vogliono arrivare) e sbusto fuffa.
Come al solito 7 turni di svizzera.
Io come premesso porto macro-monarch identico a quello di ieri my cugi invece porta DDT.
1° turno
Io Vs Gianluca Inzoli
Lui gioca zombie e ovviamente è 2-0 easy (nella 2ª siddo i vermi pungiglioni)
1w – 0l
2° turno
Io Vs Bimbo
Questo bimbo avrà avuto 9 anni all’apparenza n00b invece era un piccolo fenomeno infatti giocava monarca classico fatto anche molto bene,però il macro-monarch è superiore ed è 2-0
2w – 0l
3° turno
Io Vs Todaro Juri
Juri gioca il mazzo vento con i silphed che si basa sul rimuovere i mostri dal cimi ma il macro nn li fa andare al cimi e quindi la tattica è sfumata ed è un 2-0 easy.
3w – 0l
4° turno
Io Vs Andrea De Ponti
Andre oggi porta un minestra con gli Horus ke si rivela un buon mazzo.Vinco la 1ª.Perdo la 2ª.La
3ª mi riduce a 1000 lp e lui è a 4500 ma riesco a ribaltare la situazione topdekkando brain, sacrifico il suo jinzo per raiza e faccio tornare in cima la sua coperta e attacco ed è a 2100 lui setta quella di prima e passa io pesco breker evoco rimuovo il segnalino e spacco mirror O________O attacco e vinco.
4w – 0l
5° turno
Io Vs ?????
???? gioca 2 pot 2 lock vinco 2-0 in 5 minuti (forse è per questo ke nn mi ricordo come si chiama)
5w – 0l
6° turno
Io Vs Marco Rossetti
Marco gioca gadget.La 1ª la vinco.La 2ª mi sidda il mondo e perdo xk fa decreto reale e proibizione su spaccatura dim..La 3ª mi fa la stessa cosa ma grazie a breker riesco a ribaltare la situazione e con i denti e con le unghie riesco a strappare la vittoria.
6w – 0l
7° turno
Io Vs Bragantini Jacopo(quello di ieri)
Oggi Jacopo per fortuna nn porta burn ma porta d-monarch altro mazzo ke soffre il macro e vinco
2-0.
7w – 0l
Anche oggi punteggio pieno sono l’unico ad avere fatto 14 vittorie su 14 partite.
L’unica trattativa della giornata è un stratos comune a 1€ che poi rivendo a 5€ LOL.
My cugi fa 6-1 ed ha 33 punti ed è anche lui in TOP 16.
Lati positivi:
- Fare una barca di punti UDE
- Avere 42 punti ed essere primo in classifica
- Essermi divertito
- Il mazzo gira da Dio
Lati negativi:
- Nn fare scambi
Ciao da Chaos Emperor.
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest  |