![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante ::ToRnEo GaMeS AcAdEmY 18/11/07:: all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: scusa la domanda ma dove sta il Games Academy?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se il deck zombie gira è difficile fermarlo..Ma ormai tutti hanno nella side qualche sorpresina per rimandare nella tomba i poveri morti viventi..O meglio per rimuoverli del tutto. P.S. A Roma il G.A. è in via Gualdo Tadino.
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||
| Quote:
Complimenti... |
| ||||||||||||
| dai nn ti lagnare che ti è andata anche grassa, dato che eri da tua zia e nn sei riuscito a portare la side XD. il primo posto è merito dei d.d. crow di main, rompono all'oppo che è una meraviglia, dato che giocano tutti dal cimitero. ne aprofitto, per reportare anche io. vado al games con carte a caso, giro un pò tra i tavoli, vedo zombie, burn, monarch a iosa , D-monarch, e anche un big city. allora decido di montare gadget remotion(per l'ultima volta, d'ora in poi porterò solo deck Acqua). nn c'è un cane, siamo solo 12 o 13, anche perchè hanno spostato il torneo da sabato a domenica. 1° incontro: Vegetto Vs Monarch nn c'è storia il monarca classico è superato, la prima la vinco easy, la seconda mi sida pesante, ma i tatami fanno il loro lavoro: 2-0 per me. W-1 L-0 2° incontro: Vegetto Vs Minestrone quel deck nn era strutturato male, solo che l'oppo sfiga in una maniera impressionante, la prima nn gli viene su neanche un mostro, la seconda qualcosina riesce fare, ho 2 gadget e 1 cf in campo, lui fà boltex scarto Jinzo, burial, ma il mio crow lo frega, lui concede. 2-0 W-2 L-0 3° incontro: Vegetto Vs Warrior il solito warrior che si vede in giro, la prima partita, la vinco con il d.d. crow, e nn stò scherzando, nn vedo mostri a pare lui, solo gran magie e trappole, gli paro tutti gli attacchi, alla fine rimane in top deck e concede, la seconda i gadget vengono e vinco facile. 2-0 W-3 L-0 Vegetto Vs Rock Lee (gadget) finale, io contro rock, la prima nn mi vengono gadget, quindi riesce a portarsela a casa facilmente, la seconda succede ol contrario io ho i gadget e lui no, la terza, è molto combattuta, siamo entrambi alla frutta, tocca a me pesco snipe, faccio 2 tiri fortunati e porto a casa la partita (nella partita prima Lee aveva fatto 2 sei e 1 uno di fila XD). 2-1 W-4 L-0 prendo 2 buste CP04, 4 di invasion o f chaos e 4 di force of the breaker, sbusto spazzatura, trovo solo un enrise ultimate di carino. lati negativi: - 5 euro buttati nel cesso, se sapevo così, nn avrei partecipato, sbusto sempre spazzatura lati positivi: - i d.d. crow di main sono fantastici - ho vinto un torneino - ho visto rock lee alterato lanciare un dado addosso al judge (per errore) quando ha fatto 2 sei e 1 uno tutti di fila col cecchino, troppo divertente XD.
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |