![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Report tappa pharao tour Colleferro all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: X i mod,poi spostate oggi a colleferro si e svolta la tappa del pharao tour cm tutti gli anni. io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Report tappa pharao tour Colleferro X i mod,poi spostate oggi a colleferro si e svolta la tappa del pharao tour cm tutti gli anni. io vado li alle 10.30 mi iscrivo mi danno tp+1 stratos.porto mazzo monarca. poi si comincia il livello era medio..siamo in 26 e iniziamo 6 turni di svizzera+top 8 lazlo vs monarch la prima vinco sculando..la seconda idem cn raiza in campo vado di breaker lui scoperto di mostri tolgo il segnalino gli spacco mirror e vinco 1W-0L lazlo vs guerriero vbinco facile tutte e 2 2W-0L lazlo vs tomberry87(mazzo monarca) la prima va cn ola talpa sul raiza 3 volte e io glielo calo sempre e alla fine vinco..seconda e terza pero le perdo ma lui se le suda al massimo cm me 2W-1L lazlo vs minestrone fatto bene certo ma cn 46 carte e un po difficile battermi.aro subito 2-0 3W-1L lazlo vs incantatore la prima vinco molto easy,la seconda a lui nn sale tempesta io cn 4 carte coperte poi9 mi escono tutti mostri e sto apposto vinco 4W-1L lazlo vs gadget la prima perdo mi fa ritorno totale poi cn il gemello e rimozione di limite mi attacca raiza e zaborg e perdo,la 2 vinco grazie a cilindro sul chimeratech arrivato a 7200 O________________Ola 3 nn gli sale neinte,io cn una mano da sculo vinco 5W-1L c e la pausa poi alle 2.30 si ritorna alla fumetteria e si ricomincia quarto di finale lazlo vs warrior(quello che ho battuto prima 2-0 easy) nn cambia molto rivinco easy 2-0 semifinale lazlo vs monarch (quello della prima partita) la prima nn mi sale niente e perdo la seconda il mazzo sembra rinato,ho siddato cn carte zombie e tatami,ma poi mi frega cn mirror e mi batte cn la frog perche stavo a 7900.poi quello che mi ha battuto vincera il torneo contro un six samurai c e la finalina 3 e 4 posto per avere + premi lazlo vs macromonarch la prima perdo facile,seconda lui nn sale niente e io cn la side di 3 mobius e una frog che tornava neutralizzo tutte le carte coperte e vinco.la terza lui sidda male gli escono solo tributi in mano cn una spaccatura dimensionale e vinco easy. prendo 6 glas+2 tp+5 stratos aggiuntivi e sono 7 quindi contando quelli di prima dalle glas sbusto monolito assorbi energia e tigre da laboratorio..le altre tutta fuffa.dalle tp unas 8 e una 7....dalla tp8 3 comuni dalla tp7 il mio amico "se sculi trovi il guerriero d.d"io gli dico nn lo trovo tanto.apro vedo la prima comune vado alla secondaO______________________________________O capite3 subito chi ho trovato.me ne vado pienamente soddisfatto capirete il perche adesso lati positivi del torneo sbustare belle carte cm tigre da laboratorio e il guerriero d.d aver preso a scambi un dmoc,un blud e 1 raiza ultimate,insieme ai miei soci esser arrivato terzo al pharao. lati negativi......credo proprio che nn ci siano..cmq saluti da LAZLO |
| ||||||||||||
| complimen e ke culo x il d.d |