| Report 1ª tappa torneo cittadino Oggi si è svolta la 1ª delle 4 tappe del torneo cittadino alla fine di queste ci sarà la TOP 16.
Arrivo al luogo del torneo alle 2.30 pago la quota di iscrizione compilo la deck-list prendo la mia CP03 (domani daranno le CP04) e sbusto cecchino super,ci sono moltissimi iscritti e scopro ke si faranno 7 turni di svizzera O_________O.
Con me viene anche mio cugino che porta Toolbox io invece porto macro-monarch.
1° turno
Io Vs ?????????
Lui gioca burn la 1 ª la vinco grazie ai 3 mobby che avevo deciso di giocare di main.Nella 3 ª siddo anti-burn e 3 vermi pungiglioni(grande Silvermat ke mi ha dato l’idea) e la vinco grazie ai vermi che gli scartano il mondo compresi i 3 cannoni e grazie ai dust e ai tornado che fanno piazza pulita delle sue m/t.
1w – 0l
2° turno
Io Vs Bragantini Jacopo
Lui porta burn (un altro) fatto molto bene meglio di quello di prima infatti perdo la prima.Siddo e la side mi sale tutta quindi vinco la 2 ª.La 3 ª la vinco perché lui finisce il mazzo dato che con i vermi e con i don zalog continuavo a scartargli carte.
2w – 0l
3° turno
Io Vs Tosetto Davide
Un altro burn nn ne posso più è il 3° in 3 partite O________O.Solita storia…………vinco 2-0
3w – 0l
4° turno
Io Vs Fabio Castellini
Lui gioca Six ed è molto bravo(infatti farà un 6-1 perdendo solo contro di me) e anche simpatico,duelli molto belli e combattuti alla fine vinco 2-1
4w – 0l
5° turno
Io Vs ?????
Gioca zombie.Ovviamente lo IMPLODO 2-0
5w – 0l
6° turno
Io Vs Lorenzo ???
Lui porta macro-monarch e si sa macro contro macro è dura ma il mio è un macro un po’ diverso e grazie ai soliti vermi e a un po’ di culo riesco a vincere 2-0
6w – 0l
7° turno
Io Vs Matteo Ricci
Oggi usa asura swap la 1ª la vinco easy.La 2 ª faccio una rimonta pazzesca grazie a rfdd con qui evoco 4 monarchi e gli faccio 9600 di danno.
7w – 0l
Durante il torneo faccio molti scambi e recupero:
x1 Don Zaloog
x1 Magican’s Valkyria
x1 Manticora dell’Oscurità ultra
x1 Shield
x2 Bottomless€
x3 Esplosioni di ali della fenice
Escono i risultati e sono uno dei migliori 8 solo alre 3 persone hanno fatto 7-0 come me.
Mio cugino fa un 5-2 nn male.
Lati positivi:
- ho fatto un ottimo 7-0 facendo un barca di punti UDE
- ho fatto dei buoni scambi
- ho conosciuto nuove persone
- il mazzo ha girato bene
- ma soprattutto mi sono divertito
Lati negativi:
- alle fine del torneo c’era uno che vendeva il Green Baboon a 30 € e io nn avevo soldi
Domani c’è la seconda tappa vi terrò aggiornati.
Ciao da Chaos Emperor.
VERME PUNGIGLIONE FTW |