![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report torneuccio... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: dopo la 4* posizione ieri al city col gadget porto monarka a un torneo nomrale.... prima vs...mmm nn ricordo vinco ... |
| | |||||||
| Register | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| report torneuccio... dopo la 4* posizione ieri al city col gadget porto monarka a un torneo nomrale.... prima vs...mmm nn ricordo vinco agile 2-0 1-0 sekonda vsminestra terra con momonge granmarg rattti ankora agile 2-0 3* vs monarka con spell strike 3 raiza e.... nn rikordo vinco ankora molto agile XDD 3-0 4* vs altro monarka 3 raiza ec... le vinco entrambe agili soltanto da dire ke a un certo punto rimango a 4 cartye nel deck causa morfhing ma vinco di raiza xD 5* vs gemma beast ke ha vinto il city ieri battendomi la prima lui nn vede manko una città e io tempesta e vinco agile la sekonda sl dio nn mi cala con 3 pegaso al primo turno la sekonda lo implodo easy di 3 raiza uno sopra l'altro 5-0 finisco primo vinco box con vice plasma 3 cp e 2 assalto del gladiatore e sbusto sl rari nnt male faccio un bel po di punti e carte nulla da direXD |
| |||
| si xò la memoria mi ha abbandonato XDD cmq erano tutti con reting alto benebene |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |