![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante report pharoan tour collestrada all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: ieri al centro commerciale a collestrada vicino perugia si è svolta la tappa della pharon tour, 211 gli iscriti livello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report pharoan tour collestrada ieri al centro commerciale a collestrada vicino perugia si è svolta la tappa della pharon tour, 211 gli iscriti livello alto , il team è al completo visto che c'era anche stanco di firenze. io porto il toolbox di sempre con side macro. prima di iniziare ball mi kiama e mi chiede di vincere una profezia ultimate, implodo questo bimbo con whild perchè sculo, attiva la prova del viaggiatore io dio culo a me e indovino XD 1 turno contro bimbo vicno 2-0 1W-0L 2 turno contro marabissi 0____________0 di già lui cmq sfiga un pò e vinco 2W-0L 3 turno contro pais che gioca zombie, la prima la vinco poi siddo macro e perdo perchè faccio un cappella gigantesca. 2w-1L io e pais andiamo a mangiare una piadina gigante che se ci vedevano quelli che sono contro la fame nel mondo ci pijavano a botteXD 4 turno contro cantarelli che gioca toolbox come me ma la prima la perdo le atre siddo macro e vinco 3w-1L 4 turno contro ? vinco 2-0 4w-1L 5 turno contro ? vinco 2-1 4w-1L 6 turno contro ? ( che memoria del caxxo) vinco 2-0 5w-1L 7 turno contro ceccagnoli anche cappello è 6500 di danno e mi dimentico di richimare whild dal cimitero e perdo 5w-2L 8 turno contro uno che avevo incontrato a trevi, la prima la perdo le altre lo implodo 6w-2L chiudo 15° nn male lati positivi 1 sbustare ultima offerta super rara 2 comprare mago apprendista a 5 euro 3 prendere 2 stratos comuni a 1 euro 4 fare una baracca di punti ude visto che ogni sfida prendevi il doppio(es. contro bimbo invece di 3 punti prendi 6 e con 6-2) 5 dare satellite cannone scudo braccio magico 2 ruin rare e stratos comune per 2 profeti lati negativi 1 fare cappelle da noob 2 nn essere arrivato tra i primi 8 NOD POI SE PER FAVORE SPOSTATE IN JOURNAL
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cpmplimenti comunque non è andata male.. |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| apparte che è stanco che gli ha presi 10 e nn te sennò ieri me lo avresti detto che avevi preso 10 stratos e poi io ho detto 2 ad un euro. |
| ||||||||||||
| no ultra cmq sempre profeti so! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |