![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante RePoRt PaRaOh TuOr CoLlEsTrAdA... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Oggi si è svolto a Collestrada,nei pressi di perugia, il grandissimo Paraoh Tour che vedeva qualificarsi i primi 8 alla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| RePoRt PaRaOh TuOr CoLlEsTrAdA... Oggi si è svolto a Collestrada,nei pressi di perugia, il grandissimo Paraoh Tour che vedeva qualificarsi i primi 8 alla finale NAZIONALE del Paraoh a Bologna il 16 Dicembre 2007... Io partecipo con il mazzo PERFECT CIRCLE anke se indeciso se portare Zombie... All'ultimo decido per il PC e parto per il mio Paraoh... Incontro molti utenti di MD tra cui Ichigo90 e Don_Fix_zaloog... Ci si saluta si scherza ecc... Vedo poi arrivare i componenti del Team Rovine Diffuse (nn che il mio) sezione Firenze XD(cioè quel gruppo del team di firenze...XD) Gli iscritti sono più di 200 e il livello è medio-alto anzi possiamo dire ALTO... dico alto perchè partecipano molte persone forti come Chetoni Luca(fino a poco tempo fà 3° in Italy) Barsi Alessandro,Alessandro Di Balsamo,Marabissi Alessandro,Stanco Angelo(8° in Italy RDT)ecc...(ILTORNEO VEDE ANKE ME XD)... Finalmente iniziamo a giocare e mi dicono che ci saranno 8 Turni di svixxera ed io O________O... 1° Turno cotro Fioroni Mattia Gioca Macro Monarch ed io D-Hero e la mia faccia è O____O cioè nn ci credo... E invece lo IMPLODO E RIPETO IMPLODO easy... 1W-0L 2° Turno contro ??????? Vinco easy 2-0 2W-1L 3° Turno contro (mi sembra masterB ma nn sono sicuro Vinco e mi riprendo la rivincità 3W-0L Mmmmm sul 3-0 sn molto felice sisi 4° Turno io contro ??????? Vinco ancora nn c'è partita gli faccio pescata disk pescata malicious e richiamo e sepo su disk con i vari zaborg e raiza (tutto nei preimi 3 turni sisi) 4W-0L 5° Partita contro ????? Vinco ancora 2-0 5W-0L 6° Partita contro ???? Uguale a Sopra XD 6W-0L 7° Partita contro ????? XD Indovinate????? LOL Sul 7 vinte e 0 perse mi dico "SONO VERAMENTE POTENTE SISI" Ultimo Turno (meno male *_*) Contro Macro-Monarch e penso che sarà dura... Parto io di stratos pescata disk e passo lui sfiga e lo porto a 2100 di vita poi grazie a morphing ribalta e vince O____O La seconda saido vedo anke le carte saidate ma nn ci posso fare nulla sembra che i macro e le spaccature nn finiscono mai e perdo... Finisco Svizzera con 7W-1L (nn male) Entro in Top8 come 2° e vado subito contro un mazzo Zombie ma nn c'è storia il mio side di 3 DD Crow,2 Neddle celling e 2 Epuratori nn fa vincere Passo in semifinale e vado contro Barsi Alessandro... Grandissimo giocatore che oggi giocava Gadget... Pultroppo sfiga e mi aggiudico la vittoria sisi FINALE IO CONTRO O_________O (AIUTOOOOOO!!!) KETONI LUCA ( O KETO90 SU FORUMFREE) Mmmmm qui è molto dura visto la grande bravura sua e il suo mazzo con i DD Crow di main... La prima la vinco ma per le altre 2 nn c'è STORIA e perdo 2-1... Ma CSNF sn Qualificato vinco porta mazzo e sbusto HIDRO SUPER...(STRANO VERO??? XD) Un ringraziamento speciale ad Angelo Stanco per il Blud e agli organizatori e al Head Judje... Alla Prossima............ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
|
| ||||
| Mmmmm Volentieri Quote:
Come sempre™.... Detto da te è un onore |