![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Padova Report 4 tappa STC(grazie Ball) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Come al solito ogni domenica mi reco allo stc di padova con i miei 2 amici gabri e degha... arriviamo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Padova Report 4 tappa STC(grazie Ball) Come al solito ogni domenica mi reco allo stc di padova con i miei 2 amici gabri e degha... arriviamo e subito compro 2 deck nuovi con la follish ecc... finisco di montare la side...e gioco gadget di cui avvis gia non lo posterò... escono i turni 4 turni svizzera senza top 8(ke delusione solo svizzera) partiamo Io vs Degha (deck alo) appena sento l abbianamento mi metto a ridere...il suo deck è competitivo ma il giorno prima testando il gadget avevo fatto 6-0 contro di lui...parte il martch e inizio io facendo il solito giro di gadget....lui cm sempre si porta subito al top deck..ma cala mostri rombi balle...e anche io vado al top...arriviamo ad una situazione di 7100 io e anche lui 7100 entrambi a campo vuoto...pesco sperando in un mostro ma becco la rimozione e passa..dico se pesca un mostro ho perso...il mostro lo pesca ma è il dedalo...io pesca vedo la magia...xo ke magia era una bella pot...la gioco e pesco sculando un altra pot e...il breaker ke mi fa chiudere....la seconda riesco ad impormi easy dato ke pesca solo un mostro ci0è il guerriero di atlantide ma si becca bottomples..e io bitto... 1 W-0l 2 turno io vs ddt è la seconda volta ke me lo trovo contro ed lo sa giocare bene il ddt infatti la prima mi ara anche sculando..le altre due molto combattute ma si blocca il gioco cn royal ed io e le riesco a vincere tutte e 2.... 2w-0l 3 turno io vs monarca la prima la riesco a vincere facilmente...ma non capisco ke deck gioca xk non mi gioca monarchi ma mi sembrava piu un misto...la seconda e la terza inizio cn 5 gadget di prima e le perdo... 2w-1l 4 ed ultimo turno io vs toolboox la prima la perdo xk ho un gran mal di testa e non attivo neanche il tt quando avevo wild sul terreno...le altre due mi salgono subito i kinetic siddati e vinco seppur abbastanza combattutte... 3w-1l alla fine mi classifico solo 3...ke skifo speravo 1 ma niente... ringrazio tantissimo ball x tu sai cosa.... ciau |