![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante <Report quarta tappa stc al MW (l'ennesima sconfitta) :( all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Bene... anzi Male... questo report lo faccio anke se a malincuore... ma lo devo fare xkè devo annunciare al mondo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| <Report quarta tappa stc al MW (l'ennesima sconfitta) :( Bene... anzi Male... questo report lo faccio anke se a malincuore... ma lo devo fare xkè devo annunciare al mondo ke.. IL NOSTRO BOSS E' TORNATO A GIOCARE!!!! con il deck baboon k l'ha portato ai T8 Bene, oggi 17 iscritti, sbusto la mia cp04 e trovo kinetic, gli unici ad aver trovato decente sono giò con la bottmless super e lex con il gernia ultra Giocavo gadget x la prima volta nella mia vita e devo dire ke è totalmente da rifare questo deck... Ma passiamo al resoconto delle mie sfighe... xD Turno 1: vs Burga Lui gioca il gadget monarch dell'altra volta. la prima la vince lui, dopo ke mi suicido di ultima offerta mi tira giù 2 raiza e ciao. sido ma nella secondo kiudo al 5 turno di gadget verde e rosso + drillroid a campo vuoto con la limiter removal in mano LOL xD. la tera cmobattuta fino alla fina col mio jinzo ke entra in campo 4 volte O__O ma alla fine sarà proprio lui akiudere contro un gadget giallo mentre io sono a 1200 e pesco sepoltura xD 1-0 Turno 2: vs Claudio Gioca il monarca. Alla prima becca gli apprentice e gli hydro e non faccio nulla se non pagare lp di ultima offerta x rallentare la mia morte... alla seconda idem e mi tira giù pure raiza... 1-1 Turno 3: vs Lex Lex, dopo aver vinto la seconda col bye, è convinto di perdere... poi sarà convinto del contrario... IN entrambe le partite parte di cyd + hydro. la prima è senza speranza... la seconda meglio ma mi scarta 3 carte col reaper tra cui l'overload k mi avrebbe fatto kiudere xcui... bah... 1-2 Turno 4: vs Arrio Arrio gioca il vento-terra. Alla prima mi kiude di spear dragon su mof... alla seconda lo kiudo io attaccando lollosamente coi gaggioni e la cyf 2-2 Non entro nei T8... La somma di questi ultimi tornei di StC: 1 tappa: 2 vinte +t8+t4 2 tappa: 2 vinte + t8 3 tappa: 2 vinte + t8 4 tappa: 2 vinte Come avrete notato il 2 mi xseguita.... ma in negativo purtroppo...
__________________ Last edited by Skyler91; 27-10-2007 at 23:29. |
| ||||||||||||
| Quote:
|