![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante PRIMO TORNEO PER DRAGON QUEST!! all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Al primo torneo Dragon Quest (e compagine di amici XD) si sono comportati discretamente: su 28 partecipanti, io sono arrivato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| PRIMO TORNEO PER DRAGON QUEST!! Al primo torneo Dragon Quest (e compagine di amici XD) si sono comportati discretamente: su 28 partecipanti, io sono arrivato 12. Ho usato questo deck http://www.misterdeck.com/forum/deck...el-gadget.html (Crisi profonda nel gadget!!). Ho avuto l'onore di conoscere di persona il mitico Jack'sOne che ovviamente ha fatto il suo figurone (è su un altro pianeta rispetto a me... ).Notare che il mio era pressapoco l'unico gadget decente in circolazione (il mio deck richiedeva molto sculo, spratutto con la truppa, ma oggi era meglio se andavo a giocare a boccie....) mentre il torneo era invaso da monarchi... ho ancora l'immagine dei Raiza che escono dalla testa!!! ![]() ![]() e io non ne ho neanche 1 miseroooo!!!Cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano a sistemare il deck perchè mi hanno reso abbastanza competitivo!! GRAZIE MISTERDECK!! Ola Jack, prima o dopo ti devo sfidare!! XD!! ho seguito le tue finali e sei davvero fortissimo!! |
| ||||||||||||
| Beh non so che dire.. Sn contento di averti conosciuto anche se putroppo il deck si è spento ai quarti e sn arrivato 4°.. Va beh dai.. la prox volta che c'è un torneo da meri vieni che ti sfido ok??
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |