![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante 1° report torneo strano all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: X BALL: mi disp x ieri xke mi si e' piantato internet........ se puoi spostarlo......................................... ..... raga......qst e' il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| X BALL: mi disp x ieri xke mi si e' piantato internet........ se puoi spostarlo......................................... ..... raga......qst e' il mio primo report..... e voglio cominciare bn: ieri a casa mia, si e' tenuto un torneo nn ufficiale fra amici, organizzato da me e un mio compagno che arbitrava, cn in palio: 1° posto: 3 buste pp1 2° posto: 2 buste pp1 3° posto: 1 busta pp1 gli invitati sn 16 e giocano abb bn, ma purtroppo, visto che nn avevamo molto tempo a disposizione, abbiamo dovuto fare direttamente ad eliminazione, senza svizzera....... cmq: 1 incontro: io vs rimotion vinco easy tt e 2, lui nn vede nulla, io freed, cav.com, lily ed exiled.................. restiamo in 8 2 incontro: io vs minestra strana nulla da dire.......... sono er mejo ora in 4 3 incontro: io vs mio cugino che gioca five headed la prima vinco easy, la seconda io cn 4000 lui cn 2000 e five headed in campo, io in mano lily....... pesco.......................... fissure!!!!! a voi il resto...... ora in 2 finale: io vs warrior simile al mio, ma un po' inferiore......... la prima la chiudo cn 2 freed, la seconda nn vedo niente e la terza chiudo di freed x 2 in campo e 2 cav.com., prendo il terzo e chiudo.............. mi becco 3 bustine, il secondo 2, il terzo(gadget senza cyd mmi sn divertito ed ho fatto un po di grana ( 3 euri l'iscrizione XDXDXD) al proxxmo report (speriamo che sia di un torneo ufficiale XDXDXD) il deck e' qll in deck zone. ciao a ttttttttt
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Complimenti x questo torneo in casa... nel vero senso della parola Ke hai sbustato di bello??? |
| ||||||||||||
| gia'...... l'unico vero che ho fatto sn arrivato 2°........ cmq c'era pure un monarch, ma lo ha battuto mio cugino............ e' mooolto bello il suo five headed............ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |