![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante TORNEO 1 (un po divertente) all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: complimenti... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ekko il deck MOSTRI 24 cyber drago x3 ryu kokky x2 zaborg x2 mobius x1 jinzo x1 raiza x1 tartaruga x3 maestri zombiex3(2 prestati da un mio amiko ecco perche li cerco) spia x2 profeta x1 reaper x1 breaker x1 MOF x1 truppa x1 frog x1 MAGIE 11 enemy x2 libro della vita x2 tempesta x1 book of moon x1 capre x1 tifone x1 sepoltura x1 controllo x1 pot x1 TRAPPOLE 7 cilindri x1 saku x2 richiamo x1 mirror x1 torrenziale x1 bottomless x1 adesso devo andare a tifare la mia squadra del cuore....la juventus.. cmq questo e il decki cn cui ho vinto |
| ||||||||||||
| nn si bara perchè cn lo zombie master puoi riprendere dal cimitero un mostro zombie di lv 4 o inferiore e tu hai preso il kokki che è un lv6 perciò ti abbiamo detto che nn si bara |
| |||||||||||
| ah,giusto perche e di 4 o inferiore.si vede che nn c ero cn la testa stavo pensando + a ridere che giokare..PS era quello cn la voce da donna |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|