![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Ieri non volavano solo brutte parole.... all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: Salve di nuovo qui a scrivere un altro dei miei report di merda ovviamente.... Decido di portare lo zombie, completo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ieri non volavano solo brutte parole.... Salve di nuovo qui a scrivere un altro dei miei report di merda ovviamente.... Decido di portare lo zombie, completo di tutto, stavola la lista la porto e lo faccio uguale a qll dei vari shonen: Zane VS Toolbox Lady la prima parto d prima mano con safe return, safe return, book of life mirror TT e cyber, che contro toolbox.... la seconda la combatto ma alla fine delle due partite mi ara 2 - 0 (tiro giu una madonna...) Zane VS Deck strano beatdown monarca e remotion, tutte le tre cose insieme xD Penso: Sto n00b lo aro Sì, la figura del n00b l ho fatta io mi ara anche lui 2 - 0 Zane VS Amico del tipo d prima che gioka machine/earth Non penso + d batterlo come prima, ma la prima vince lui easy e qui sono volate madonne a tutto spiano tantè che un tipo lì di fianco m fa: se ne tiri giù un altra t appizzo un pugno Io: 0_______0 La seconda la vinco, evvai una su sei l ho vinta Sono incazzato e penso che gli americani o giokavo tutti lo zombie, oppure sculano come dei dannati, opto x la seconda, non ho nemmeno + voja di giokare e gliela dò vinta Pensoc he la giornata sia stata buttata ma finalmente mi scambiano il Baboon, mi chiede un Blud, io non esito a darglielo: 1 perchè il deck girerebbe anche con 1(si se fa come oggi...), 2 perchè lo zombie m aveva fatto girare i ball(xD) Lati positivi: Baboon, zaborg donzy MdOc, marshamllon, al prossimo report...
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Si lepso ha sfigato come me, l'imperatore del Chaos ha portato zombie come me è indovinate un po come gli è andata..... |
| ||||||||||||
| Quote:
non te la prendere cmq... ank io ho sfigato da paura ieri... |