![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante >Report Terza Tappa StC al MW all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: (Mod spostate please xD) Dunque rieccomi qua a postare i soliti report, pensavate di esservi liberati di me xkè la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| >Report Terza Tappa StC al MW (Mod spostate please xD) Dunque rieccomi qua a postare i soliti report, pensavate di esservi liberati di me xkè la scorsa settimana nn ho postato eh? Oggi io e altri 4 della mia squadra eravamo gli "INCAPPUCCIATI" xkè oggi avevamo le felpe col cappuccio e ce lo siamo tirati su xD (poi se mi passano le foto le posto) comunque, passiamo al torneo: 1° turno: vs Burga Subito si comincia coi compagni di squadra! Oggi giocava gadget con 3 raiza. Nulla da dire, la prima la vinco facile. Poi sido e vinco anke la seconda, effettivamente comincio bene e sculando xD 1-0 2° turno: vs Giò Giò giocava sempre il mazzo coi ratti e lo swap. Alla prima mi ara di lily, ratto e 2 nobili su old e apprentice in 3 turni esatti... sido e vinco la seconda grazie a kycoo k va a rimuovere il cimitero impedendo a giò di fare le 2 pottine k aveva in mano. Alla terza mi sale tutta la side e vinco xD 2-0 (e da qua in poi bah... 3° turno: vs Malluzzo (e figurati se nn me lo ritrovo sempre ai turno di swiss) Malluzzo iocava un mazzo con gli angioletti e le swap. Subito mi swappa braker con l'angioletto e fa entrare il bianco cappello magico (carta k ne sa parekkio purtroppo) e con quello riesce a scartarmi call e sepo. poi ribalto tutto con boltex e vinco lo stesso. sida i crash e mi kiude peggio di prima sempre col bianco cappello 2-1 4° turno: vs Jambo Jambo dall'alto del suo big city life si portava dietro 3 vittorie... Alla prima mi ritorvo a dover attaccare col profeta., ma poi mi kiude di stratos e ocean. alla seconda sido 7 e salgono quasi tutte e vinco. alla terza le magie e trappole giocavano a nascondino e saluto la vittoria... 2-2 Ovviamente entro a i T8 visto k ho vinto le prime 2 e ho preso contor gli unici 2 k hanno fatto 4-0. 5° turno: vs Luca Altro compagno di squadra. alla prima non vedo una mazza... 12 mpostri al cimitero, 2 magie e 3 trappole... e le pottine boh? sido e alla seconda vedo 2 mostri soltanto e le 2 pottine in mano di prima... vedo a metà duello una possibilità di ribaltamento ma alla fine mi kiude lo stesso. cmq non vi dico il resto del duello xkè se fossi come altri, i santi si starebbero aggrappando alle nuvole x non cadere... 2-3 Beh mi sono un po stufato di fare solo 3 punti a stc... di questo passo non mi qualifikerò nemmeno x la finale... Fra un po posto anke il mazzo... k tanto è da modificare.... xD
__________________ Last edited by Skyler91; 20-10-2007 at 20:41. |
| ||||||||||||
| A te é andata bn
__________________ |
| ||||||||||||
| già cm è andata sia a me ke a homer ke abbiamo fatto un 1-4 facevo certe nOObbiater...nn mi riconoscevo +...xò 1 parte della colpa va anek al mazzo ke nn girava abb bn
__________________ Quote:
(°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...finale cotnro dibalsamino |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq: oggi nn giocavo monarca cm al solito ma un mazzo flip |
| ||||||||||||
| l'unica cosa buona di homer è ke ha trovato 1 jinzo (grazie a me scontato) |
| ||||||||||||
| Quote:
Dopo o DOmani posto ild eck e ki mi volesse dare una mano... beh grazie |
| ||||||||||||
| Ecco il deck: mostri:24 2 profeti 2 apprentice 2 old 1 mof 3 cyd 3 hydro 1 dd lady 1 sangan 3 slate warrior 1 rana 1 caramellone 1 breaker 2 kycoo 1 reaper magie:13 1 shield 1 smashing 1 enemy 1 nobile 1 book 1 storm 1 tifone 1 fissure 1 sepo 2 pottine 1 boltex 1 shrink trappole: 6 1 mirror 1 tt 1 cessate 2 saku 1 call SIDE: 3 tatami 2 solenni 1 royal oppression 2 dust tornado 1 nobile 1 shield 1 kinetic 1 mobius 2 wanghu 1 wombato ke ne dite??? xD
__________________ |