![]() |
| Reports Questa è una discussione riguardante Giornata Fikissima all'interno di Journal: Yu-gi-oh!: abbstanza fortunello fortunatissimo LOL... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho preso da un bambino:tatami,commerciante di carte sup,ritorno forzato,tifone ultimate,dark magician girl,drillroid super e submarineroid per vwxyz,xyz,vw,finale,zeradias ultimate,kuriboh alato lv10,kuriboh alato e ali trascendentali
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| no.... ha colpito pure me: do marsh x 2 malicious e truppa........ e poi se leggi il report del mio torneo, vedi nell'incontro cn mio cugino...... senn e' skulo qll..........cmq ![]() ![]() povero bambino........ uno una volta mi ha mollato giu' 5 euri x una carta sux distrutta...... aveva pure il segno della mia bici..... ah si..... la lucente fenice sorvegliante..........
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| Quote:
questa mi giunge nuova.. XD |
| ||||||||||||
| tifone ultimate... iniziate lo sterminio dei n00b!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD |
| ||||||||||||
| scusate ho fatto uno scambio di nomi nn era tifone il nome giusto ma tornado(paghi 500 e distruggi una m/t)scusate tanto ma l'ho scritto così senza pensarci su
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
|